1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. jolly2008 1

jolly2008 Utente Esperto

Autore del Topic
    1 Dicembre 2007
    687
    2
    0
    salve,
    come da titolo spero abbiate intuito cosa voglio intendere... comunque oggi ho comprato un joystic per pc l'ho attaccato ho installato i driver e fin qua tutto a meraviglia, intanto ho aperto gta san andreas e ho settato tutti i comandi fatto sta che l'analogico destro non funziona l'ho tarato con windows e va solo che nel gioco non fa il suo dovere cioe girare la visuale ecc... che posso fare? vi ringrazio in anticipo

2. Walter 1

Walter Guru del Forum

10 Aprile 2010
    14.697
    18
    0
    Riferimento: problemino con il joystic con analogico destro

In gioco non da nessun segno di vita? Hai provato con un altro gioco?
    Sposto in assistenza tecnica.

3. jolly2008 1

jolly2008 Utente Esperto

Autore del Topic
    1 Dicembre 2007
    687
    2
    0

sisi ho provato funzionano tutti i tasti apparte l'analogico destro cioe dovrebbe avere funzione di farmi girare la visuale appena skiaccio fa un piccolo girettino e poi torna indietro ma i tasti fungono tutti bene con altri giochi devo provare ma mi interessa soprattutto gta san andreas

4. Walter 1

Walter Guru del Forum

10 Aprile 2010
    14.697
    18
    0

Hai provato a tarare il joystick?

Pannello di controllo > Hardware e suoni > Dispositivi e stampanti > Tasto destro sul joystick > Impostazioni periferica di gioco > Proprietà > Impostazioni > Taratura > Seguire le istruzioni > Conferma tutto con OK.

5. Ciro006 1

Ciro006 Utente Senior

30 Dicembre 2008
    1.093
    7
    0

Forse ti sei dimenticato di Spostare da impostazioni Mouse e Key a Joypad :P

6. Gatsu 3

Gatsu Moderatore Macro TECH Moderatore

30 Ottobre 2008
    12.185
    185
    114

Non sempre tutti i giochi riescono a legger e far funzionare correttamente un joypad, per questo puoi utilizzare il software xPadder.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina