Problema problemino con il joystic con analogico destro

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
salve,
come da titolo spero abbiate intuito cosa voglio intendere... comunque oggi ho comprato un joystic per pc l'ho attaccato ho installato i driver e fin qua tutto a meraviglia, intanto ho aperto gta san andreas e ho settato tutti i comandi fatto sta che l'analogico destro non funziona l'ho tarato con windows e va solo che nel gioco non fa il suo dovere cioe girare la visuale ecc... che posso fare? vi ringrazio in anticipo
 
Riferimento: problemino con il joystic con analogico destro

salve,
come da titolo spero abbiate intuito cosa voglio intendere... comunque oggi ho comprato un joystic per pc l'ho attaccato ho installato i driver e fin qua tutto a meraviglia, intanto ho aperto gta san andreas e ho settato tutti i comandi fatto sta che l'analogico destro non funziona l'ho tarato con windows e va solo che nel gioco non fa il suo dovere cioe girare la visuale ecc... che posso fare? vi ringrazio in anticipo
In gioco non da nessun segno di vita? Hai provato con un altro gioco?
Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: problemino con il joystic con analogico destro

sisi ho provato funzionano tutti i tasti apparte l'analogico destro cioe dovrebbe avere funzione di farmi girare la visuale appena skiaccio fa un piccolo girettino e poi torna indietro ma i tasti fungono tutti bene con altri giochi devo provare ma mi interessa soprattutto gta san andreas
 
Riferimento: problemino con il joystic con analogico destro

sisi ho provato funzionano tutti i tasti apparte l'analogico destro cioe dovrebbe avere funzione di farmi girare la visuale appena skiaccio fa un piccolo girettino e poi torna indietro ma i tasti fungono tutti bene con altri giochi devo provare ma mi interessa soprattutto gta san andreas
Hai provato a tarare il joystick?

Pannello di controllo > Hardware e suoni > Dispositivi e stampanti > Tasto destro sul joystick > Impostazioni periferica di gioco > Proprietà > Impostazioni > Taratura > Seguire le istruzioni > Conferma tutto con OK.
 
Riferimento: problemino con il joystic con analogico destro

Forse ti sei dimenticato di Spostare da impostazioni Mouse e Key a Joypad :P
 
Riferimento: problemino con il joystic con analogico destro

salve,
come da titolo spero abbiate intuito cosa voglio intendere... comunque oggi ho comprato un joystic per pc l'ho attaccato ho installato i driver e fin qua tutto a meraviglia, intanto ho aperto gta san andreas e ho settato tutti i comandi fatto sta che l'analogico destro non funziona l'ho tarato con windows e va solo che nel gioco non fa il suo dovere cioe girare la visuale ecc... che posso fare? vi ringrazio in anticipo

Non sempre tutti i giochi riescono a legger e far funzionare correttamente un joypad, per questo puoi utilizzare il software xPadder.