Problema risolto Problemone Dopo Il Jailbreak Ipod Touch 4g

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
ragazzi aiutatemi per favore sono disperato allora, circa 1 settimana fa ho fatto il jailbreak al mio ipod touch 4g con firmware 4.3.5, il jail lo ho fatto con redesn0w e quindi è thetered, ieri ero a casa di un mio amico e stavo su cydia e mi stavo scaricando appsync for 4.0+ e Installous 4, completati i downloads lo ho lasciato fermo, poi lo ho ripreso ho tappato su un gioco e non funzionava, insomma si era bloccato, poi dopo circa 20 secondi lo schermo è diventato nero e al centro c'era l'ananas di redesn0w, e rimaneva così, allora ho provato a spegnerlo ma niente, allora sono andato dal padre del mio amico che se ne intende e mi ha fatto l'hard reset (Tenendo premuto il tasto di accensione + il tasto home x un tot. di secondi) quindi l'ipod si è spento e poi si è riacceso con la mela della apple, però rimane bloccato lì con la mela della apple. Allora ieri sera pirma di andare a dormire ho fatto l'hard reset e lo ho lasciato così per tutta la notte, sta mattina mi osno svegliato e lo ho trovato spento, dopo tornato da scuola lo ho acceso e dava che la batteria era scarica, allora lo ho collegato al PC e si è rifatta la mela allora si è aperto l'auto play di windows ma itunes non si è aperto e se lo apro io non mi riconosce l'ipod, dato che con l'hard reset non funzionava il padre del mio amico mi aveva detto di collegarlo al pc e di fare il ripristino con iTunes, ma itunes non me lo riconosce l'ipod come cazzo faccio? Raga aiutatemi per favore non ho detto niente ai miei genitori perchè mi ammazzano aiutatemi per favore, poi il padre del mio amico ha pure detto che la apple se ne accorge se il dispositivo è jailbreakkato e potrebbero anche non ripararlo, raga per favore aiuto non voglio farmi uccedere da mio padre, sono un cojone ma ora devo cercare di risolvere, grazie mille.
 
Riferimento: Problemone Dopo Il Jailbreak Ipod Touch 4g

Hai provato e metterlo in recovery mode e fare il ripristino?
Ecco come metterlo in Recovery Mode:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(sperando non sia spam)
Oppure prova in DFU mode. Trovi sempre la guida nel link sopra. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problemone Dopo Il Jailbreak Ipod Touch 4g

MIO PENSIERO:

E bravo il ragazzo che fa il jailbreack, lo sai che è illegale? E che se lo hai rotto mammina e papino ti ammazzano? Allora la prossima volta PENSACI su prima di fare le cose! Sono contento se si è rotto, tanto è da 4GB costa 150 euro.

MIA RISPOSTA: non puoi farci niente, hai fatto tutto ciò che era possibile, non va, non andrà.
 
Riferimento: Problemone Dopo Il Jailbreak Ipod Touch 4g

MIO PENSIERO:

E bravo il ragazzo che fa il jailbreack, lo sai che è illegale? E che se lo hai rotto mammina e papino ti ammazzano? Allora la prossima volta PENSACI su prima di fare le cose! Sono contento se si è rotto, tanto è da 4GB costa 150 euro.

MIA RISPOSTA: non puoi farci niente, hai fatto tutto ciò che era possibile, non va, non andrà.

Il JB è legale in America! Un'altra cosa è scaricare applicazioni da Installous che è illegale, ma lui non ha chiesto assistenza per quella cosa . Comunque un'iPod come minima capacità ha 8GB e costa sui 200€, quindi prima di parlare pensa!

@DaryoBoy , fa come ti ho detto sull'altro post e sappimi dire come va a finire.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Problemone Dopo Il Jailbreak Ipod Touch 4g

MIO PENSIERO:

E bravo il ragazzo che fa il jailbreack, lo sai che è illegale? E che se lo hai rotto mammina e papino ti ammazzano? Allora la prossima volta PENSACI su prima di fare le cose! Sono contento se si è rotto, tanto è da 4GB costa 150 euro.

MIA RISPOSTA: non puoi farci niente, hai fatto tutto ciò che era possibile, non va, non andrà.

Sì, hai ragione, ma sai tutti i ragazzi dai 10 ai 16/17 anni sono curiosi, quindi provano di tutto,e diciamo che essere curiosi è anche un pregio, perchè ora io il jailbreak non lo farò manco se mi regalano una villa dal valore di 100.000.000.000 €.
Il JB è legale in America! Un'altra cosa è scaricare applicazioni da Installous che è illegale, ma lui non ha chiesto assistenza per quella cosa . Comunque un'iPod come minima capacità ha 8GB e costa sui 200€, quindi prima di parlare pensa!

@DaryoBoy , fa come ti ho detto sull'altro post e sappimi dire come va a finire.

Io ti amo, porca miseria ti amo, sei un mito ti alzo rep, ho messo in modalità DFU l'ipod e itunes lo ha riconosciuto, guarda ti devo un favore dimmi tutto quello che vuoi io ti devo un grosso favore, ti voglio un bene immondo Grazie mille :gururun:
 
Riferimento: Problemone Dopo Il Jailbreak Ipod Touch 4g

Io ti amo, porca miseria ti amo, sei un mito ti alzo rep, ho messo in modalità DFU l'ipod e itunes lo ha riconosciuto, guarda ti devo un favore dimmi tutto quello che vuoi io ti devo un grosso favore, ti voglio un bene immondo Grazie mille :gururun:

E sempre un piacere aiutare. il tuo problema era un loop infinito, risolvibile con la modalità DFU e un ripristino.
Se hai risolto dimmi che segnalo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problemone Dopo Il Jailbreak Ipod Touch 4g

@lello467 non dire cazzate che anche gli Ipod da 4GB esistono!

Gli iPod Touch da 4GB non esistono! Guarda un po sul sito della Apple. patpat

Apri lo spoiler per vedere l'immagine! :p


schermata20110921a15171.png
 
Riferimento: Problemone Dopo Il Jailbreak Ipod Touch 4g

Non sto dicendo i touch.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo per risolto.
 
Ultima modifica: