Problema Problemone Minecraft Multiplayer 1.3.1

metinretro

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2010
30
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
ho già da quando ho aggiornato Minecraft alla versione 1.3.1 questo problema: ho un server bukkit no hamachi e no tunngle e sia io che i miei giocatori visualizzano dei grandi buchi nel mondo che, se sloggano e riloggano, si riparano e compaiono altrove! Ho provato a cancellare tutti i file del server e salvare solo il mondo ma niente...
SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi prego aiutatemi al più presto possibile perchè è una cosa davvero molto fastidiosa.
Grazie in anticipo. A presto.
 
Riferimento: Problemone Minecraft Multiplayer 1.3.1

Salve a tutti ragazzi,
ho già da quando ho aggiornato Minecraft alla versione 1.3.1 questo problema: ho un server bukkit no hamachi e no tunngle e sia io che i miei giocatori visualizzano dei grandi buchi nel mondo che, se sloggano e riloggano, si riparano e compaiono altrove! Ho provato a cancellare tutti i file del server e salvare solo il mondo ma niente...
SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi prego aiutatemi al più presto possibile perchè è una cosa davvero molto fastidiosa.
Grazie in anticipo. A presto.


ovvio il server bukkit 1.3.1 multiplayer e in fase di Test! non è definitivamente pronta per l'uso dei server,infatti stanno ancora aggiustando questi bug,quindi l'unica cosa che puoi fare e crearti un server 1.2.5,o seno aspetto il bukkit 1.3.1 ufficiale
 
Riferimento: Problemone Minecraft Multiplayer 1.3.1

ovvio il server bukkit 1.3.1 multiplayer e in fase di Test! non è definitivamente pronta per l'uso dei server,infatti stanno ancora aggiustando questi bug,quindi l'unica cosa che puoi fare e crearti un server 1.2.5,o seno aspetto il bukkit 1.3.1 ufficiale

Se devi rispondere evita di fare +1 così tanto per fare. Bukkit ha già una versione ufficiale e non in test per la 1.3.1. Madonna santa che gente :facepalm:

Edit: Ecco la risposta al creatore del topic, sono i cosiddetti chunk error e non ci puoi far niente purtroppo.