Thread obsoleto Professional Flooder By Mike12

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
Ciao,ragazzi

Oggi vi posto il mio professional Flooder creato in visual basic 2008

Screen:
immagine1alt.png


Habbo flooder
immagine3pxt.png


Msn Flooder
immagine2i.png


Power Flooder(velocità regolabile)
immagine4l.png



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione con virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Che differenza c'è tra un habbo flodder ed un msn flodder? :emoji_confused:

Comunque le immagini { Tutte } dovresti metterle un pò trasparenti ;)
 
la differenza è la velocità , perchè su habbo se fai troppo veloce scattano i 300 secondi , invece su msn si può fare alla massima velocità
 
Il timer per quello di habbo l'ho impostato su 1300 millisecondi in modo tale appunto che non vengano i secondi, e quello di msn l'ho fatto abbastanza veloce, ma non troppo in modo che non ti impalli il pc xD
 
mike carino ma dovresti mettere i label transparenti e invece fare 3 form fai un flooder con sotto per scegliere la velocità cioe si fa cosi: prendi i tasti desiderati cioe quanti ne vuoi
e nel codice del bottone metti timer1.interval = e la velocita che vuoi (ricordo in millisecondi :P e funzionera cosi che quando te clicchi il bottone dove ai messo il codice cambia il intervallo al timer.
 
Il timer per quello di habbo l'ho impostato su 1300 millisecondi in modo tale appunto che non vengano i secondi, e quello di msn l'ho fatto abbastanza veloce, ma non troppo in modo che non ti impalli il pc xD

Ok grazie ;)

Ottimo flodder ^-^
 
Ma su habbo se lo fai veloce poi esce quel coso che ti dice che devi aspettare i 300 secondo !
 
Ho detto che quello di habbo è fatto apposta perchè non vengano i 300 secondi -.-
 
Buono complimenti però se mettevi la trasparenza dei box msn,habbo eccetera era meglio xD!!!