PROGETTO Liberidallavoro.org

Dragon101

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2018
1
1
Miglior risposta
0
Salve, volevo segnalare questo fantastico progetto che inizierà ufficialmente il 13 settembre (in realtà ha iniziato a prendere corpo l'anno scorso). Questo progetto si propone di liberare le persone dal lavoro tramite non solo un percorso di crescita economica ma anche di crescita personale

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il fondatore del progetto è Paolo Luini (basta cercare su google per capire la serietà della persona in questione) ha iniziato come giocatore di poker poi ha fondato una scuola di poker (ancora attiva) e il passo successivo è stata la libertà finanziare dei suoi allievi perciò ha creato liberidallavoro (Evocoach) e tra le altre cose è stato Advisor per l'UCEE

Se si è veramente interessati
bisogna iscriversi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e si deve chiedere l'accesso a questo gruppo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'iscrizione non costa nulla e attualmente ci sono più di 700 iscritti però i perditempo non sono visti di buon occhio :emoji_slight_smile:

COME FUNZIONA?
Ci sono vari percorsi da cui partire per creare entrate automatiche/semi automatiche ad esempio c'è il percorso sport in cui si inizia sbloccando i bonus dei bookmakers per poi arrivare ad applicare le strategie di trading sportivo sul .it e per i più bravi sul .com ma c'è anche solo un servizio di segnali semplicemente da copiare sul trading/scomesse sportive basato su strategie matematiche. C'è anche il percorso forex/cripto con un programma che fa da supporto o può anche operare full automatico ma ci sono anche altre iniziative in cantiere...
PERCORSO SPORT:

Per ogni cosa che prendete poi c'è un gruppo facebook dedicato dove si ha assistenza quindi non siete lasciati soli ad esempio questo è il gruppo per chi fa il primo passo e prende bonus sicuro (400+ persone)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Addirittura in caso non siete pratici con il computer vi rimborsa il costo del corso bonus sicuro se non riuscite a fare i bonus dei bookmakers....

Questo è uno screen dei servizi che io ho attualmente attivi su telegram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se volete maggiori informazioni basta cercare Evocoach su youtube

p.s. Io mi sono appena iscritto al forum questo però non vuol dire che non dovete fidarvi, l'iscrizione è gratis e ringrazio chi lo fa con il mio link :emoji_slight_smile: