[PROGETTO] Salvini Hotel [IGNORANTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yolown

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2015
19
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vi presento una mia idea "ignorante" che mi è venuta in mente in queste notti noiose d'estate.

SALVINI HOTEL

Si esatto, avete letto proprio bene!
Un retro a tema del Capitano!
Cosa avrà di diverso dagli altri retro?
Oltre ad aver tutto fixxato e tradotto, il retro conterrà:


-Cms a tema;
-Look iniziale a tema immigrato;
-Tag fissa affianco al nome (esempio: Immigrato nomeutente, che però cambierà col tempo e diventerà "Richiedente asilo, etc etc..");
-Stanze e badge a tema;
-Un sistema che darà 35€ al giorno (ovvero i crediti che saranno convertiti in euro);
-Staff a tema (ogni ruolo rappresenterà un partito politico);
E tanto altro ancora!


La data di apertura non è ancora stata decisa, ma sono in continuo lavoro per farlo il più ignorante e reale possibile!

L'unica cosa che posso dirvi per certo è che aprirà a novembre quando tutti saranno tornati dalle vacanze, vi terrò aggiornati!

IMPORTANTE!!!
Non prendete tutto questo come un pensiero razzista, un insulto ai fatti che stanno accadendo o un elogiare a Matteo Salvini.

Si fa per scherzare, e come ho già detto, è un'idea diversa dai soliti retro (quasi) tutti uguali.


Accetto critiche solo se costruttive!
Cattura.PNG



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dedd_. and Fabb0
Sembra un'idea innovativa, non vedo l'ora di poter vedere con i miei occhi ;)
 
Perchè non fai pure Di Maio Hotel? Non te ne rendi conto che è una idea stupida? (non per criticarti, ma come idea è troppo "fuori" dal mondo habbo)
 
  • Like
Reactions: Killua_ex
Perchè non fai pure Di Maio Hotel? Non te ne rendi conto che è una idea stupida? (non per criticarti, ma come idea è troppo "fuori" dal mondo habbo)
Stupida in che senso?

Che non si addice molto al tema "retro" ed a "habbo".
Hai letto bene la descrizione? Punto primo chi ha detto che un retro deve perforza essere a tema "habbo"?
Punto secondo c'è scritto "ignorante" apposta, che può funzionare o no, non ci perdo niente e di sicuro è un idea molto diversa ed simpatica dai soliti retro (quasi) tutti uguali.
 
Perchè non fai pure Di Maio Hotel? Non te ne rendi conto che è una idea stupida? (non per criticarti, ma come idea è troppo "fuori" dal mondo habbo)
Stupida in che senso?

Che non si addice molto al tema "retro" ed a "habbo".
Hai letto bene la descrizione? Punto primo chi ha detto che un retro deve perforza essere a tema "habbo"?
Punto secondo c'è scritto "ignorante" apposta, che può funzionare o no, non ci perdo niente e di sicuro è un idea molto diversa ed simpatica dai soliti retro (quasi) tutti uguali.

Ho letto, infatti ti sto dicendo appunto che senso ha farlo, visto che sei sulla Sezione Habbo e poi fai una cosa "fuori tema".. non è piu habbo cosi. Se vuoi fare qualcosa di diverso, attieniti al tema "Habbo" però impostalo internamente diverso o metti qualche fix che lo rendono tuo.
 
Perchè non fai pure Di Maio Hotel? Non te ne rendi conto che è una idea stupida? (non per criticarti, ma come idea è troppo "fuori" dal mondo habbo)
Stupida in che senso?

Che non si addice molto al tema "retro" ed a "habbo".
Hai letto bene la descrizione? Punto primo chi ha detto che un retro deve perforza essere a tema "habbo"?
Punto secondo c'è scritto "ignorante" apposta, che può funzionare o no, non ci perdo niente e di sicuro è un idea molto diversa ed simpatica dai soliti retro (quasi) tutti uguali.

Ho letto, infatti ti sto dicendo appunto che senso ha farlo, visto che sei sulla Sezione Habbo e poi fai una cosa "fuori tema".. non è piu habbo cosi. Se vuoi fare qualcosa di diverso, attieniti al tema "Habbo" però impostalo internamente diverso o metti qualche fix che lo rendono tuo.
Allora ci siamo capiti male, come base è un semplice retro habbo ma con delle differenze simpatiche, tutto qui.
E non penso ci sia una seziona apposita per i retro habbo con temi diversi, perchè se c'è dimmi dove trovarlo che sposto il thread lì!
E come ho scritto nella presentazione internamente sarà diverso (non è che faccio un roll play o come si chiama), è solo un semplice retro habbo, ma diverso dai soliti!
 
Ultima modifica:
Perchè non fai pure Di Maio Hotel? Non te ne rendi conto che è una idea stupida? (non per criticarti, ma come idea è troppo "fuori" dal mondo habbo)
Stupida in che senso?

Che non si addice molto al tema "retro" ed a "habbo".
Hai letto bene la descrizione? Punto primo chi ha detto che un retro deve perforza essere a tema "habbo"?
Punto secondo c'è scritto "ignorante" apposta, che può funzionare o no, non ci perdo niente e di sicuro è un idea molto diversa ed simpatica dai soliti retro (quasi) tutti uguali.

Ho letto, infatti ti sto dicendo appunto che senso ha farlo, visto che sei sulla Sezione Habbo e poi fai una cosa "fuori tema".. non è piu habbo cosi. Se vuoi fare qualcosa di diverso, attieniti al tema "Habbo" però impostalo internamente diverso o metti qualche fix che lo rendono tuo.
Allora ci siamo capiti male, come base è un semplice retro habbo ma con delle differenze simpatiche, tutto qui.
E non penso ci sia una seziona apposita per i retro habbo con temi diversi, perchè se c'è dimmi dove trovarlo che sposto il thread lì!
E come ho scritto nella presentazione internamente sarà diverso (non è che faccio un roll play o come si chiama), è solo un semplice retro habbo, ma diverso dai soliti!

Capisco! Differenze simpatiche proprio non direi, pure io potrei fare Di Maio Hotel e mettere ste cazzate la per non aver nulla da fare, piuttosto fai qualcosa di utile e serio!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Yolown
Mh se il sistema funziona bene con i tag rank ecc.. viene fuori anche un progetto mai visto, se e' buono fara' il boom stile bewitched
 
  • Like
Reactions: Yolown
Mh se il sistema funziona bene con i tag rank ecc.. viene fuori anche un progetto mai visto, se e' buono fara' il boom stile bewitched
Si dovrebbe funzionare tutto bene, ci stiamo lavorando molto.
Infatti una delle cose più difficili è la cosa delle tag, per il resto si può fare tutto.
 
Secondo me sarà un retro divertente, l'importante che sia organizzato bene.
 
Ragazzi cerco un builder, verrà pagato per ogni room, oppure inserito direttamente tra lo staff!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.