Proposta Progetto SERIO retroserver

cazzpita

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2012
67
44
Miglior risposta
0
Sarò semplice e conciso. La realtà è questa: habbo e i suoi retro sono morti (o quasi). Cosa vi spingerebbe a tornarci a giocare? Che caratteristiche vorreste che avesse un retroserver?
 
  • Like
Reactions: Uploader
Lo vorrei sapere io!! Perchè io sto pensando ad un Hotel che soddisfi tutti!!!
 
Ultima modifica:
ti dico una cosa , potresti fare anche il retro perfetto ma la gente va a periodi , quindi l'unico modo che hai per avere utenza e la tua pazienza . Poi inserire 3000000 nuovi furni con problemi non vi da un passo avanti , i cataloghi mezzi tradotti , furni senza descrizione , furni buggati e infine crediti senza valore ( non dico di non dare crediti sarebbe stupido ma trovare un valore da affidargli ) es: se do 50,000 crediti e normale che uno tende a non dargli un valore se i prezzi nel catalogo sono fino a un massimo di 50 100 crediti bisogna trovare uno start iniziale non esagerato , cosi che gli utenti comincino a pensare bene a come spenderli , trovando anche il modo di non avere un 2° 3°4° ecc. account da cui regalarti da solo i soldi . Bhe questo il mio pensiero
non gioco ad un retro habbo da una vita mi piacerebbe trovarne uno decente :emoji_smiley:
 
Oh si, rieccoci. Sono in questo forum da molto tempo e questo post ritorna a periodi.

I retro sono arrivati al loro punto finale. Andranno a morire e perdi le speranze su una loro rinascita. E' questione di upgrade poiché a fare da padroni ormai sono i giochini fatti sotto forma di app per il cellulare. Per socializzare poi, si usano sempre altre applicazioni.

E' un dato di fatto. Mi da fastidio perché sui retro, e non di certo su Habbo, oltre a giocare e socializzare si dava sfogo alla creatività: giochi, stanze... A volte c'era un vero e proprio studio dietro.

Una chiusura già annunciata. Evita di sprecare tempo e soldi!