Sicily Hotel - Beta Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Sicily94-

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2019
41
18
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come da titolo, sto cercando gente "seria" per questo progetto abbastanza "serio" che sto portando avanti man mano (con o senza il vostro aiuto), quindi cerco gente abbastanza matura (utenti) da poter eventualmente fare parte dello Staff una volta finita la fase di test, ma che soprattutto piaccia l'hotel di per se. Ricordo che se non si fa niente, non si riceve niente.. (nel senso che se vi piace ma se poi non fate niente per fare crescere la community e restiamo sempre i soliti, non vi lamentate dopo che dite "hotel di 4 on"), quindi a chi piace il rank easy non è il posto giusto per voi (evitate di entrare).
ASTENERSI PERDITEMPO E SOGNATORI

POST MAN MANO IN AGGIORNAMENTO, ANDIAMO A NOI :emoji_relaxed:

-Production Aggiornata al 19/03/2018.
-SSO Fix.
-Avatar barra si aggiorna quando cambiate look.
-Quiz come Habbo Ufficiale.
-Forums come Habbo Ufficiale.
-Sanzioni (Work in Progress, le sto codando...)
-Nuovo Catalogo con fix sottocategorie, etc ..
-Scambio FIX (nelle nuove production non funzionava)
-Centro HC e Acquisto HC come Habbo Ufficiale.
-Calendario Avvento (ormai natale è pasasto ma vabbè)
-Helper Tool come Habbo Ufficiale.
-Alert Ambasciatori come Habbo Ufficiale.
-Bot Frank e Tutorial di benvenuto come su Habbo Ufficiale quando vi create una stanza.
-Fixata la Data di unione ad un Gruppo quando dice: Membro da "data" come Habbo Ufficiale.
-Fixata notifica quando qualcuno vi da un oggetto come Habbo Ufficiale.
-Fixato il Terminale Informazioni nella Stanza Pubblica "Club Nux".
-Ogni volta che darete 1 Punto Rispetto, guadagnerete anche 1 Punto di Punteggio (in basso sul profilo), 1 Credito e 1 Ducket.
-Fixato il Gate con Alert HC se non lo siete come Habbo Ufficiale.
-Fixata la Hall Of Fame (Vista degli Habbo più famosi sulla Vista dell'Hotel).
-Fixato il Bonus Raro in Alto sulla Vista Hotel come Habbo Ufficiale.
-Fixata la notifica delle Offerte e l'acquisto come Habbo Ufficiale.
-Aggiunto un "Addon di Sicurezza", in pratica è un Filtro Anti-Spam quando andate a crearvi la Stanza.
-Aggiunta la Camera come Habbo Ufficiale.
-Sistemato il Pathfinder (camminata) con il ritorno di casella rapido, come Habbo Ufficiale.
-Sistemato lo split richieste Tour/Aiuto secondo i vari rank, come Habbo Ufficiale.
-Sistemati i Letti come Habbo Ufficiale. (Non fa più il bug che scende dal letto)


7kk2bafl948g7bozg.jpg

jhwgg735i5j6p9lzg.jpg

d3kh59z20y2y0s6zg.jpg

av607c2g15jab1rzg.jpg

yguq3d4a32rsycezg.jpg

h5ycn94aa4n5m74zg.jpg

47arupkjujd9r6ezg.jpg

q197sj7vyl41p41zg.jpg

0nk7grzyi3k2si2zg.jpg


Spero che veniate numerosi a testare. Un saluto a tutti :emoji_wink:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Gruppo Telegram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao, apprezzo il tuo impegno per quello che stai facendo. Attualmente a me il sito risulta offline e non ho la possibilità di accedervi. Appena torna online comunicalo così ci faccio un salto volentieri per testare.
 
  • Like
Reactions: -Sicily94-
Ciao, apprezzo il tuo impegno per quello che stai facendo. Attualmente a me il sito risulta offline e non ho la possibilità di accedervi. Appena torna online comunicalo così ci faccio un salto volentieri per testare.

Ciao, ti ringrazio, è tornato online! Quando vuoi puoi entrare :emoji_slight_smile:

N.B: i furni man mano verranno inseriti. Il gioco è stato impostato per stare online e passare tempo, un po come Habbo e come dovrebbe essere!
 
Non è male in se l'Hotel ma...
Appena iscritto volevo comprare l'HC, cosa basica dei retroserver sono i crediti gratuiti ed ho notato che avevo 0 crediti e 0 ducket.
Habbo in se già sta cadendo in generale. L'idea dei crediti gratuiti e infiniti secondo me dovrebbe essere scontata come idea dovrebbe esserci in qualsiasi retro al mondo, poi sono del opinione di regalare qualche ducket ai nuovi iscritti, ma almeno giusto per avere un raro , almeno uno.
 
#TheSnake #TheSnake Grazie, ti spiego il fatto di questa "scelta diversa" ... in realtà quello che dici tu, di "regalare" o far partire gli utenti già ricchi, per me è una cosa di "uguale" agli altri retro, in quanto non è detto che perchè è un retro allora si deve avere per forza crediti illimitati , il bello sta nel farseli man mano in molti modi... magari sei entrato, hai pensato questa cosa, non ti ha spiegato nessuno come si fanno i crediti o non hai voluto saperlo tu, o magari sei abituato ai "soliti" retro e quindi giustamente dici così. Ripeto, rivaluta questa cosa magari rientrando in hotel e standoci piu tempo dei soliti 5-10 minuti.
 
-Sicily94- -Sicily94- Secondo me i crediti dovrebbero essere illimitati in qualsiasi retro , sennò giocherei ad Habbo originale che è piu stabile, c'è piu utenza e mille cose in più ai retro.
Poi comunque non capisco il fatto dei Diamanti , nessun retro si azzarda a regalarne tanti.Ci sta quest'idea che l'utente medio deve fare tanti eventi o giochi dentro l'hotel per vincere qualche raro o qualche diamante o qualsiasi moneta . Secondo me , la miglior idea sarebbe apparte avere credi illimitati, ma anche un bel numero di diamanti gratis così qualsiasi utente medio può comprare almeno qualche raro , anche perchè è un obbiettivo del utente medio avere un raro.
 
#TheSnake #TheSnake mi fai vedere dove sta scritto che in ogni retro uno deve entrare già ricco? Cosi si perde il gameplay originale del gioco. Cè un senso se su Habbo parti con 0 crediti. Cosi si ha piu gameplay. Infatti gli utenti si fanno stanze assieme, fanno i lavori, qualcuno shoppa, qualcuno vende al Mercatino, ecc.. dimmi un po, hai mai visto qualcuno dei retro vendere furni al Mercatino o altro? Io non ne vedo, vedo solo gente ricca, viziata, che in media si fa 2-3 stanze, che passa il tempo afk. Me lo chiami giocare ad Habbo questo?
 
Parlando di crediti , ricordati che è una copia, illegale, meno stabile , con staff meno competente del loro, habbo batte 10 a 0 un retro, ma tralasciando questo intendo che è il bello dei retro in sè son sempre stati i crediti. Poi comunque non ho detto di entrare in hotel da ricco, ho detto magari se i retroserver fossero più generosi con le monete , ma almeno giusto per comprarsi 1-2 rari per iniziare poi uno si arrangia.
 
TheSnake TheSnake Ancora pensi ai Rari di Benvenuto? Ma ci hai mai giocato su Habbo? Sinceramente penso di no, in quanto non sai cosa significa sudarsi i crediti, e non conosci il vero gameplay di Habbo, visto che ti sembra che tutto ti è dovuto... impara a vedere com'è impostato l'hotel piuttosto, invece di cercare sempre le solite "cose da bambini". (parlo per te ma parlo anche in generale per quelli come te)
 
Io quello che vedo entrando su Sicily, già dalle volte precedenti in cui hai "provato" a far andare avanti questo hotel, è habbo. Se al posto di entrare su Habbo, devo entrare su sicily, mi dispiace, ma allora sei proprio sulla strada sbagliata.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Killua_ex
Io quello che vedo entrando su Sicily, già dalle volte precedenti in cui hai "provato" a far andare avanti questo hotel, è habbo. Se al posto di entrare su Habbo, devo entrare su sicily, mi dispiace, ma allora sei proprio sulla strada sbagliata.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Questo è quello che vuoi vedere tu. Ovviamente non è proprio come dici tu, se fossi entrato infatti per cercare di capire come funzionasse il tutto invece di entrare come fanno gli altri, probabilmente potrebbe anche piacerti.
 
Cristoforo58 Cristoforo58 si, devo fare così con gli utenti di Sciax2 purtroppo (come i bambini praticamente li devo trattare), in quanto non leggono il post, ma fanno di SOLO di testa loro, si registrano a cazzo, entrano e credono di sapere già tutto... fin quando sarà così li tratterò così ... se sono felici loro pensa io :emoji_smiley:
 
Sono entrato ieri in sicily e prima di sentenziare dopo 2 secondi ho giocato per 4 orette... Vi devo dire da veterano di Habbo e dei Retroserver che uno così uguale ad habbo senza bug strani con molte cose fixate ,difficilmente si trova in giro. Subito si ci rende conto del tempo impiegato a far sembrare questo retro come habbo, già dal semplice fatto che per loggare bisogna inserire l'email e non il nickname, l'HC , il catalogo ,i quiz etc. Sinceramente è difficile trovare dei difetti. Un piccolo difetto può essere forse la questione crediti ma credo che l'esperienza di gioco non cambi molto anzi più intrigante trovare metodi per raccimolarne il più possibile in poco tempo. Vi invito ad entrare e provare il mio parere complessivo si può quantificare in 9,5/10.
In hotel: Davide
 
Io purtroppo rispetto a te, non ho avuto la possibilità di giocarci per delle orette, in quanto il mio atteggiamento non rispecchiava l'obiettivo originale del proprietario. Però devo ammettere che di fix ce ne sono, e anche parecchi; denotano il duro lavoro che c'è stato dietro ed è da ammirare. Peccato per la politica severa di entrata e di gestione dei crediti e non solo.
 
  • Like
Reactions: -Sicily94-
ToadFungoso ToadFungoso ti ringrazio, purtroppo queste politiche sono quelle "reali" o come dovrebbero essere anche sugli altri retro.. non vuoi forse dirmi che vi hanno viziato un po tutti questi crediti illimitati? Cosi almeno hai uno scopo: giocare!
 
Devo darti ragione, purtroppo il valore della moneta è andato sempre più sminuendo e il giocare era diventato semplicemente basato su una singola valuta; che siano diamanti, punti LPT e chi più ne ha, più ne metta. Detto questo non voglio andare off topic e spero che il progetto raggiunga l'obiettivo prefissato :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.