Guida [PROGRAMMA] Aumentare fan facebook e non solo

checco096

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2010
28
0
Miglior risposta
0
Premetto che sono stato circa 10 minuti a girare tutte le aree del sito e ho trovato come migliore questa perché c'è un altra guida simile sul come aumentare fan facebook.
Comunque ho creato questa discussione perché volevo presentarvi un programma molto carino che ho scoperto da poco si chiama FastFan e potete scaricarlo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A cosa serve? ti registri tramite il programma (molto facilmente non chiede nemmeno l'email) e cominci a fare punti in 2 modi:

1) Grazie ai link di adf.ly: in pratica basta andare su "come aumentare punti>Ricarica punti gratis" e cliccate link 1. vi si apre una pagina di explorer premete Avanti per superare la pubblicità di adf.ly e poi cliccate conferma sul programma (5 punti a conferma valida, il bello e che si può fare all'infinito :emoji_smiley: )

2) Grazie ai referenti: qui vi serve la mano dei vostri amici infatti se vi registrate mettendo come referente un vostro amico già registrato voi ricevete 50 punti e lui 100 però potete impostare un solo referente anche se poi potete avere anche 100 persone che indicano il vostro nome e quindi 1000 punti.
Già che ci sono... potete inserite me come referente? :emoji_slight_smile: mi chiamo checco096 grazie :emoji_slight_smile:

Quasi dimenticavo vi chiederete quanto vale un punto?
un punto vale 1 fan e può essere un fan o di facebook o di youtube ;)
Ho sentito dire che a breve aggiungeranno anche le visualizzazioni di youtube e ovviamente non saranno 1 punto una visual.. almeno spero... :emoji_smiley:

Un altra cosa molto positiva del programma è che non c'è un limite per richiedere i fan, infatti li potete richiedere anche dopo 5 punti ve li mandano!!

Ah l'unica pecca del programma è che appena imposti il numero di fan da mandare non comincia a mandarli subito passano 30 minuti - 1 ora poi dipende dall'ora dell'invio... Comunque appena cominciano a mandarli ti arriva un messaggio privato sempre sul programma...

Grazie per la lettura e Grazie mille a tutti coloro che mi metteranno referente :emoji_slight_smile:

P.S. tranquilli non è un virus se guardate l'home del sito troverete anche una video dimostrazione di come funziona... comunque se a qualcuno di voi da problemi nel senso che lo ritenete un virus fatemi sapere perché non voglio tenere a rischio il mio pc :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
a me funge... io ne ho visti programmi che "aggiungono Fan facebook" ma questo ha una logica... tu gli dai click sul link adf.ly e lui ti da fan facebook mentre quelli falsi ti chiedono direttamente pagina e numero di fan che vuoi... non credi?
 
Questo link adf.ly sembra un modo per guadagnare soldi, e truffare qualcuno che ci crede davvero :emoji_smoking:
 
Sinceramente a me li hanno inviati i fan se vuoi prova a richiedere 5 fan se non li inviano entro 2 ore hai ragione... Ti assicuro comunque che a me ancora non ha dato problemi tanto per fare 5 punti non solo ci metti 10 secondi ma è pure gratis .-.
 
Ho provato il programma, devo ammetterlo è un lavoro semplice ma è ben fatto.
Per quanto riguarda il guadagno dei punti gratis, ottimo veramente, sfruttate un servizio, in questo caso Adfly. Non si chiedono soldi e non ci perde ne il programmatore ne colui che usa il programma.
Se volete mettetemi come referrer che guadagno punti :emoji_smiley: ( Domenico91 )
Big up per il programma e ti lascio pure un grazie.
Molto gentile per aver postato ;)
 
Ho provato il programma, devo ammetterlo è un lavoro semplice ma è ben fatto.
Per quanto riguarda il guadagno dei punti gratis, ottimo veramente, sfruttate un servizio, in questo caso Adfly. Non si chiedono soldi e non ci perde ne il programmatore ne colui che usa il programma.
Se volete mettetemi come referrer che guadagno punti :emoji_smiley: ( Domenico91 )
Big up per il programma e ti lascio pure un grazie.
Molto gentile per aver postato ;)

Grazie a te per il grazie (scusa per il gioco di parole xD) comunque dovresti ringraziare il creatore io l'ho solo postato qui in forum...
P.S. prima di commentare per favore provatelo come ha fatto @SjxL3 :emoji_slight_smile: