Problema Programma whooming

Silvia Saccani

Nuovo utente
Autore del topic
28 Novembre 2018
1
1
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti ho un problema con questo programma installato ieri in seguito a insistenti chiamate notturne. Fatte varie prove tutte funzionanti stanotte alle 4 solita chiamata ma purtroppo non sono riuscita a fare la deviazione di chiamata come da programma. Il telefono continuava a suonare comunque come se il tasto rosso fosse bloccato. Non so se è la sezione giusta x scrivere ma magari qualcuno può aiutarmi
 
Ciao Silvia, sposto il tuo thread nella sezione adeguata alla tua domanda.
Benvenuta su Sciax2! :emoji_slight_smile:
 
È vietato chiedere assistenza su come rubare un profilo in un social network.
Ciao è la prima volta che entrò su sciax2 ,non so usarlo molto bene quindi vi chiedo scusa a priori ....vorrei chiedere qualche informazione in merito a Facebook ,c’è possibilita di trovare la password d’accesso di qualcuno?
 
Ciao è la prima volta che entrò su sciax2 ,non so usarlo molto bene quindi vi chiedo scusa a priori ....vorrei chiedere qualche informazione in merito a Facebook ,c’è possibilita di trovare la password d’accesso di qualcuno?
Benvenuto su Sciax2, ti invito subito a leggere il regolamento generale dato che lo stai già violando.
Hai riaperto una discussione di un mese e mezzo fa con un messaggio non pertinente alla discussione trattata, in una sezione non appropriata e sopratutto con una richiesta che viola il regolamento.
ARGOMENTI VIETATI
- E' vietato chiedere assistenza su LAMERING come keylogger, o come scammare msn ecc..., se verrà violata questa regola la discussione sarà chiusa/cancellata o potrebbero essere presi provvedimenti.
Avverto.
 
  • Like
Reactions: Padre Guardiano