Release Project Nitro [ Node | TypeScript | TypeORM | WebSockets ]

EtwanDevBy

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2021
2
3
Miglior risposta
0
Project Nitro
Background
Project Nitro è stato avviato nel novembre 2018 originariamente scritto in Java. Dopo aver giocato con Java per un paio di mesi ho avuto la voglia di voler spostare tutto ciò che ho fatto in Node. Mancava la comunità Node e avevamo già alcuni progetti Java in corso e volevo fare qualcosa di diverso.

Il progetto è andato forte e ha avuto uno sviluppo molto attivo negli ultimi 6 mesi, non sono andato un solo giorno senza scrivere una riga di codice in esso.

Non avrei potuto farlo senza la comunità. Questo progetto è ispirato a Kepler & Arcturus.

Goal
Project Nitro mira ad essere un client completo. L'obiettivo finale è quello di avere a disposizione ogni singola funzionalità dell'SWF.

Technologies


  • NodeJS
  • TypeScript
  • TypeORM
  • MySQL
  • WebSockets (ws)

Information
Anche se ci sono ancora molte funzionalità non completate, ho fatto grandi passi avanti e ho molte delle funzionalità principali che funzionano e sono state implementate correttamente. Stimo che ci saranno altri 3-6 mesi, o entro la fine dell'anno, per completare la maggior parte delle funzionalità disponibili.

Una funzionalità univoca inclusa in questo emulatore per impostazione predefinita è WebSockets. La mia implementazione socket è, direi, davvero unica rispetto ad altri modi che ho visto di farlo. Ci sarà un CMS incluso che ho scritto che comunica interamente su websocket con l'emulatore. Cms utilizza pacchetti dell'emulatore per eseguire il rendering dei relativi dati. Ciò consente aggiornamenti istantanei e l'aggiunta di qualsiasi funzionalità personalizzata che si desidera utilizzi qualsiasi pacchetto dell'emulatore.

Probabilmente (non) ti starai chiedendo come funziona la gestione delle sessioni. Quello che ho fatto è stata la sessione CMS e la sessione di gioco sono esattamente la stessa sessione, esattamente lo stesso oggetto e condividono esattamente gli stessi dati. Ciò significa che i pacchetti possono essere facilmente passati avanti e indietro. L'emulatore controlla quale client terminerà infine la sessione. Quando si accede al CMS che si appare online ai tuoi amici, puoi chattare, visualizzare l'inventario e tutto ciò che è disponibile per l'SWF (deve essere codificato anche nel CMS ).

Current Features:

  • Session Management
  • Hotel View
  • Rooms
    • Rendering
    • Multi Unit
    • Wall & Floor Items [ Placement, Movement, & Rotation ]
    • Settings
    • Public Rooms
    • Give & Remove Rights
    • Chat [ Whisper, Shout, Normal ] with radius
    • Pathfinding

    • Doorbell / Password / Hidden States
    • Users
      • Dance
      • Actions [ Sit, Wave, Laugh, Blow Kiss, Idle ]
      • Signs
      • Respect

    • A lot more

  • Catalog
    • Purchasing
    • LTD Purchases

  • Pets
    • Have only started horses
    • Pick Up

  • Bots
    • Change Name
    • Copy Looks
    • Relax
    • Dance
    • Pick Up

  • Messenger
    • Add
    • Delete
    • Search
    • Chat
    • Categories

  • Item Interactions
    • Dice
    • Exchange
    • Gate
    • Multi Height
    • Pet Jump
    • Stack Helper
    • Teleport
    • Vending Machine

  • Wired
    • Very early development on wired
    • Triggers
      • Enter Room
      • Says Something
      • State Changed
      • Walk on Furni

    • Effects
      • Teleport

Ci sono molte altre cose che non riesco a immaginare

Questa versione può essere compilata per il tuo hotel

Problemi:
Bisogna solo ricreare le interfacce - Typescript
variabile SCSS mancante per la compilazione -
Mancanza di variabile SCSS per compilazione

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Diritti:
-Billsonn [Nitro Creator]
-Jason [Sharing]
-Nitro Team
 
Peccato ci sia stato il leak di Nitro.
Come al solito, sempre teste calde creano queste problematiche.
In che senso Vincenzo?

Come sempre in questa Community c'è chi non sa aspettare e ruba contenuti ancora in fase di sviluppo, come questa versione di Nitro che è stata rubata dalla beta di HabboRW (che collaborava con Nitro).
Billsonn (produttore principale di Nitro) ha deciso comunque che rilascerà in settimana la versione più recente anche se incompleta.
 
  • Like
Reactions: vinnythebest
Peccato ci sia stato il leak di Nitro.
Come al solito, sempre teste calde creano queste problematiche.
In che senso Vincenzo?

Come sempre in questa Community c'è chi non sa aspettare e ruba contenuti ancora in fase di sviluppo, come questa versione di Nitro che è stata rubata dalla beta di HabboRW (che collaborava con Nitro).
Billsonn (produttore principale di Nitro) ha deciso comunque che rilascerà in settimana la versione più recente anche se incompleta.
Purtroppo questa community deve morire, perché fa altamente schifo
 
super de verdad me ha encantado esto es lo mejor que hay, la vida retro es el mejor momento de todo habbo, tengo un retro montado por si desean verlo!!!!!!!