Promo presenta un amico - moneytransfer 25€/25€

Robin23

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2010
1
41
Miglior risposta
0
WorldRemit

Ciao a tutti, vi propongo la promozione “presenta un amico” di questo money transfer con un guadagno di 25€ per chi invita e 25€ per l’invitato. L’ho testato personalmente più volte, ho trasferito dei soldi su una mia carta con IBAN estero (n26). Il trasferimento dei soldi sulla mia carta con IBAN estero è stato molto veloce (entro 3 giorni lavorativi) mentre la ricezione del Buono può avvenire entro 10 giorni (per me 5 giorni).

Il sito vi chiederà di verificare l’identità con un documento solo in un secondo momento.




Ora vi spiego i passi da seguire per ottenere il bonus velocemente e con facilità.

1-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2- Avviare un trasferimento verso un paese estero (es. Germania se si usa n26). Vi chiederà l’importo da trasferire e dovrete inserire 125€. A questo punto risulterà un pagamento totale di 128,99€ che però scaleremo nella pagina successiva inserendo il codice promo “FREE”, andando a pagare effettivamente 125€.

3- Insieme al codice promo dobbiamo inserire nella pagina i dati del ricevente (Nome, cognome, IBAN ecc)(non è necessario che la residenza del ricevente sia effettivamente in “es. Germania”, inserire la reale città di appartenenza, il sito non darà problemi)

4- Nell’ultima pagina scegliere come metodo di pagamento la carta di credito e inserire i dati della propria carta (che non deve essere per forza estera, la TRANSAZIONE PUO PARTIRE ANCHE DA CARTA ITALIANA).

5- Ricezione di diverse mail di conferma, in cui ti dicono che la transazione è stata accettata ed è in processo.

6- Attendere la mail PAID (che arriva in max 3 giorni) e dal momento della ricezione di questa mail riceveremo entrambi il voucher di 25 euro entro 10 giorni.

7- Utilizza il voucher entro 6 mesi sulla transazione successiva: fai un altro trasferimento di 21,01€, a cui si aggiungono i 3,99€ di commissione (totale 25€), inserisci il codice ricevuto via mail nella casella "promo" e l'importo di 25€ verrà detratto interamente dal totale senza pagare niente (guadagno netto pertanto 21,01€).


Allego le ricezioni delle mail (sia di avvenuta presa in carico della transazione sia della ricevuta del voucher)

apJwx5M.png





57Me2nX.jpg



Rimango a disposizione per qualsiasi aiuto e dubbio. Scrivetemi qui sotto o in messaggio privato.
 

Allegati

  • 4b6d7314-5c72-4d68-93d4-8c4e12fd1f6d.jpeg
    4b6d7314-5c72-4d68-93d4-8c4e12fd1f6d.jpeg
    93,6 KB · Visualizzazioni: 0