Pronostico: Lazio - Juventus

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Come ben sapete, oggi si svolgerà la finale di Supercoppa italiana, fra Lazio e i vice-campioni d'europa e campioni d'Italia in carica della Juventus.
Secondo voi, quale sarà il risultato finale?

Secondo me, vincerà la Lazio 1-0, con un gol fortuito.
 
Questa è la prima partita della stagione... non saprei cosa dire, è difficile dire se in campo verranno rispettati i valori delle due squadre... speriamo in una bella partita :emoji_slight_smile:
 
Almeno ho azzeccato la vincente xD

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Almeno ho azzeccato la vincente xD

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

E' stato chiaro fin da subito che la Lazio era più in palla, sono bastati pochi minuti per capire come sarebbe andata a finire: la Lazio ha meritato e ha giocato meglio dall'inizio alla fine.
 
E' stato chiaro fin da subito che la Lazio era più in palla, sono bastati pochi minuti per capire come sarebbe andata a finire: la Lazio ha meritato e ha giocato meglio dall'inizio alla fine.
Effettivamente poteva anche chiuderla sul 3-0

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Beh questo direi proprio di no, non esageriamo... è stato giusto il 3-2 :emoji_slight_smile:
La lazio nel primo tempo meritava moltissimo.
Poi si è fatta recuperare dalle prodezze di Dybala, ma in generale la Juve è stata veramente sottotono, difesa veramente inguardabile, hanno lasciato più di una volta uno spiraglio per Immobile.
Spero compriate un altro centrale, Chiellini-Benatia non sembra reggere molto.
 
La lazio nel primo tempo meritava moltissimo.
Poi si è fatta recuperare dalle prodezze di Dybala, ma in generale la Juve è stata veramente sottotono, difesa veramente inguardabile, hanno lasciato più di una volta uno spiraglio per Immobile.
Spero compriate un altro centrale, Chiellini-Benatia non sembra reggere molto.

Chiellini e Benatia sono molto forti però non hanno avuto una grande intesa e non erano in forma, in ogni caso credo che dei rinforzi (ma fatti bene) in difesa servano, sia al centro che sulle fasce. Poi bisogna entrare in fretta in forma, sia fisica che mentale, problema che la Juve ha avuto domenica.