• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Prorat 1.9 Special Edition...(Trojan Perfetto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il fantastico prorat 1.9 special edition...

Ne io ne il forum ci assumiamo nessuna rensponsabilità di come viene usato qeusto programma..!!!

DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

X APRIRE IL PROGRAMMA DOVETE SCOMPATTARLO NEL DESKTOP SENNò VI DA UN ERRORE..!!!! DENTRO LA CARTELLA CE PURE UN TOOLS VI POSTO SCREEN :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il programma è facile da capire anche xk ce pure la lingua italiana ecco uno screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il programma è privo di virus ma verrà segnalato dall antivirus come tale.. ma tranquilli non farà danno

Ora iniziamo a vedere come si usa questo goiellino... :

1)aprite il prog , schiacciate create e schiacciare il primo :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) ora comparirà uan chermata con scritto notifica proconnective (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , notifica via email ( mettere vostra email) , notifica pager ICQ lasciatelo come è.. , notifica via vosto sito ( x ora lasciatelo stare..)
:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3) ora in qusta schermata se volete essere cattivi lasciatelo come è se lo dovete provare su di voi cancellatelo( tranne invsibility) lasciare solo il 2 :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) ora nella prossima schermata potete scegliere il programma con cui fare unire il vostro file dannoso ( in pratica potete scegliere tipo un immagine ke si aprire nel momento che la vittima aprira il keylogger...)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
4) ora in questa penultima schermata potete scegliere l estensione del file dannoso da inviare alla vittima..:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
5) ora nell ultima schermata potete scegliere l icona del vostro file dannoso...!!! poi x finire chiacciate generi server

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
x ultima cosa dovrete inviare il file dannoso alla vostra vittima e quando lo aprira dovrebbe arrivare l ip della vittima all email che avete inserito all inizio

ECCO LE FUNZIONI ...

1)pc informzioni: vedi tutte le informzione del pc della vittima
2)processi vedere i processi e killarli
3)messaggio: inviare un messagio alla vittima
4) chioacchierare : BRUTTA COSAAA ASD praticametne compare un a schermata nera io lo fatto nel mio senxa saperlo e ho dovuto formattare pc :emoji_slight_frown:(
5)fumetti cosa: alcune funzioni come aprire cd rom fare impazzire muose bloccare muose fare imappzire luci tastiera
6) iexplorer : scriveendo un sito partira nel broswer della vittima o verra messo come apgina principale
7)colpo si schermo: fare scrreenshoot oppure fare foto con la web della vittima ( in pratica fai una foto alla vittima attraverso la sua web)
8)stampare un testo
9) formattare pc
10) aprire un programma a scelta ( attivare)


POI CE NE SONO MOLTE ALTRE MA NON LE SO...
GUIDA CREATA DA ME...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
-.- non è un virus ho pure postato gli screen... L anti virus ti dice ke è virus ma nn lo è... POI SU YOUTUBE CI sono un sacco di video su sto programma quindi non dite ste cavolate plz
 
Ultima modifica:
SISI -.- sempre a criticare ehh?? ma daii.. -.- non è un virus ... se voi aprirte il file dannoso nn succede nnt xk lo dovreste controllare voi dal server... qnd poi a voi sta decidere quello che fate nel vostro pc..
 
kaspersky me lo segnala trojan backdoor ecc.
Edit: falso allarme non è un virus scaricate liberamente ;)
 
Allora è sicuro o no?
A me sembra un gioellino di programma, ma si puo scoprire le password della vittima?
 
il virus ci deve essere per forza perchè gli devi inviare un trojan alla vittima e il trojan si trova in prorat :emoji_smiley:
 
Scusate dico solo per informazione:

Ho AVG coe antivirus .. ho scaricato il programma e mel'ha dato come virus e quindi nn me loo fa aprire...che faccio..mi fido??
 
Nirvana è normale ke te lo segnala l'antivirus perchè in se è un trojan.....
QUindi se vuoi lavorare bene dovresti disattivare l'antivirus....


Però io nn so se fidarmi, per questo chiedo agli utenti esperti se questo programma :

1) funge
2) é buono o porta grane....


RISPONDETEMI PLEASE
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ma qualcuno ha testato il programma io lo fatto cn un amico eravamo d'accordo xfarlo ma nulla nn arriva nessuna emai o altro!!! siamo sicuri del suo funzionamento?
 
Ciao,

"testato".
La mail con il suo indirizzo IP non arriva...
Non riesce a risolvere il nome dell' host...
Poi tutti gli antivirus lo riconoscono come uno spyware o backdoor ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.