Problema risolto Proxare il mio IP

Arxinite

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2011
17
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un retro nuovo ma, purtroppo, mi hanno appena dossato. Come avrete capito vi chiedo : come posso rendere a prova di Doss il mio retro ?
Mi avevano parlato del fatto che potevo "proxare" il mio IP, ma non sono molto esperto e non sono riuscito a farlo, potete darmi una mano ?

Grazie in anticipo
 
Riferimento: Proxare il mio IP

Ciao, potresti anche fare come ha detto matteo, ma devi sapere che cloudflare free è come se non hai fatto niente non so se mi spiego. Io ti consiglio se hai il VPS di comprare un IP Proxy.
 
Riferimento: Proxare il mio IP

Compra un ip proxy da servpipe.com e stai apposto ;)
Poi ci aggiungi magari cloudflare.
 
Riferimento: Proxare il mio IP

Salve ragazzi, ho un retro nuovo ma, purtroppo, mi hanno appena dossato. Come avrete capito vi chiedo : come posso rendere a prova di Doss il mio retro ?
Mi avevano parlato del fatto che potevo "proxare" il mio IP, ma non sono molto esperto e non sono riuscito a farlo, potete darmi una mano ?

Grazie in anticipo

Ecco a te un sito per un buon Proxy;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è uno dei migliori.
 
Riferimento: Proxare il mio IP

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scegli dalla lista dei siti uno a quel punto ti dirige sul sito dove poi puoi fare quello che vuoi rimanendo anonimo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Proxare il mio IP

@Gladiators , @Linkveloci , Non date risposte giusto per....
L'utente , poichè ha postato in habbo retro server , intende un proxy tcp per client .
Comunque la mia risponsta , itinerente alla domanda è:
Utilizza servpipe o anche Cloudexity , in alternativa vi è izserv ma è spesso soggetto a manutenzioni.
Ps nella porta devi inserire la porta del client/emu . ( se è un tcp proxy)
 
Riferimento: Proxare il mio IP

Salve ragazzi, ho un retro nuovo ma, purtroppo, mi hanno appena dossato. Come avrete capito vi chiedo : come posso rendere a prova di Doss il mio retro ?
Mi avevano parlato del fatto che potevo "proxare" il mio IP, ma non sono molto esperto e non sono riuscito a farlo, potete darmi una mano ?

Grazie in anticipo

Facci sapere altrimenti si crea solo caos!
 
Riferimento: Proxare il mio IP

Grazie di tutto, mi avete aiutato moltissimo :emoji_slight_smile: