Problema risolto Proxare IP

~Beatlest

Utente Attivo
Autore del topic
12 Ottobre 2011
333
20
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, io ho un retro alcuni mi dicono che per evitare che gli altri scoprano l'ip del vps lo devo proxare.. sapete come si fà?
Grazie in anticipo ;)
 
Riferimento: Proxare IP

Salve sciaxini, io ho un retro alcuni mi dicono che per evitare che gli altri scoprano l'ip del vps lo devo proxare.. sapete come si fà?
Grazie in anticipo ;)

O compri dominio e metti cloudfare e metti nel config nome dominio o ti compri un proxy su izserv.com ! a 12€ così quando tentano di prendere IP ne esce uno falso
 
Ultima modifica:
Riferimento: Proxare IP

Fai come fà haddo , nel config metti nomehotel.tk ! visto che è protetto da cloudfare appena cercheranno di trovare ip uscirà 108.ecc meno nel client
 
Riferimento: Proxare IP


Che c'entra per ora? Cloudflare è installato correttamente. @FAUNA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fai come fà haddo , nel config metti nomehotel.tk ! visto che è protetto da cloudfare appena cercheranno di trovare ip uscirà 108.ecc meno nel client

Fatto. @armyTheBest ma già usciva ip fasullo di cloudflare, a me interessa solo il client
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Intanto puoi nascondere quello che si visualizza tramite l'html del client: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/ip-nascosto-nel-client-568210.html

Non mi funge il client scaricato dalla guida. (se metto nomeretro.tk nei dcr non fungono!) @Aqui10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Proxare IP

Che c'entra per ora? Cloudflare è installato correttamente. @FAUNA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Fatto. @armyTheBest ma già usciva ip fasullo di cloudflare, a me interessa solo il client
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non mi funge il client scaricato dalla guida. (se metto nomeretro.tk nei dcr non fungono!) @Aqui10
Le soluzioni sono 3 :



O Cerchi nel web un codice javascript che appena tenti di mettere ctrl + u te lo impedisce
oppure cripti il client con questa guida : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/avete-sempre-problemi-dossano-soluzione-580067.html
oppure acquisti cloudfare premium o il proxy IP

@~Megalion