PTCSHARE (dai creatori di paidverts) apertura in 4 giorni pre-registrazione

andryk99

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2013
10
9
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un sito PTC (chiaramente dal nome), gestito dagli stessi creatori di paidverts (per chi non conoscesse paidverts è una delle migliori PTC degli ultimi anni, stabile e pagante), I creatori di paidverts hanno dichiarato nonostante paidverts stia andando ancora bene vogliono mettere a frutto tutti i loro anni di esperienza nel settore delle PTC per creare un nuovo sito per permettere a noi comuni mortali di guadagnare di più e hai pubblisher di condividere più semplicemente ed efficacemente i loro siti/link/e quant'altro.

Dunque. PTCshare permette di incrementare il proprio profitto con l'acquisto di bulk ads dal costo minimo di 1 $ (il sistema è molto simile a quello di paidverts), che permettono di ottenere un ritorno di circa del 118% in AD points (che equivale praticamente a un profitto del 18% in dollari).

Inoltre siccome il sito è pronto all'apertura e con delle fondamenta estremamente solide, si prevedono grandi guadagni in ads all'apertura del sito.


In conclusione vi invito a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e a non perdere quest'occasione, si parla di un sito stabile, e almeno nel periodo di apertura dai facili e grandi guadagni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!