Q.U.B.E

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://www.gamesnote.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/07/q.u.b.e.-logo-gamesnote.it_.jpg[/COVER]
Nome
Q.U.B.E
Scheda generale
Genere: Azione-puzzle - Fantascienza
Piattaforma: PlayStation 3-4, Pc, iOS, xBox, Wii U
Multiplayer: No
Pegi: 12
Scheda tecnica
Sviluppo: Toxic Games
Pubblicazione: Toxic Games
Game play
In Q.U.B.E ci troveremo a giocare con un'astronauta che, dopo aver perso i sensi, si ritrova in una strana struttura aliena. Il nostro scopo sarà quello di completare i vari puzzle interagendo, tramite i nostri guanti, con dei cubi colorati.
Grafica
L'uso di texture nel gioco è praticamente assente visto che i colori saranno uniformi, nonostante ciò ci troviamo davanti a dei livelli molto belli da vedere ed a un Unreal Engine 4 usato decisamente bene.
Trailer
[video=youtube;8-C0M2nkGy0]https://www.youtube.com/watch?v=8-C0M2nkGy0[/video]
Audio
L'audio non è la parte forte del gioco, infatti durante tutta la narrazione si sentiranno solo voci in inglese senza alcun sottotitolo.
Commento
L'ho provato su pc ed è un gioco interessante e "diverso", gli enigmi che ci vengono proposti non sempre sono scontati molte volte ci troveremo a dover ricominciare il livello decine di volte per riuscire a capire in quale ordine muovere i meccanismi. L'unica problema è che se non hai molta dimestichezza con l'inglese ci si trova in difficoltà nel capire l'intera trama.
Voti
Grafica: 7.5
Audio: 5
Longevità: 7
Giocabilità: 7.5
Voto finale
7
 
Più che un videogioco per console, sembra un videogioco solo per dispositivi mobili (iOS, Android e WP) :soso:
 
Più che un videogioco per console, sembra un videogioco solo per dispositivi mobili (iOS, Android e WP) :soso:
Inizialmente era solo per Pc, ma poi si sa come funziona :emoji_relieved: anzi che su ios è arrivato dopo
Cagata colossale averlo fatto anche per console e pc, quoto @uSantoc !


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Non l'ho trovato tanto malaccio :soso: un puzzle un pò di verso dal solito, anche se graficamente fa pena...