Problema risolto Quadrato nelle caselle non visibili

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi dello Sciax2, è da molto che non sono attivo sul forum e quest'oggi chiedo un piccolo aiuto sul mio problema.


Il problema riguarda i quadratini bianchi quando si clicca la casella, che non spuntano. I Dcr sono configurati bene e IN LOCALE


Quale può essere il problema secondo voi?


Grazie
 
Innanzitutto grazie per la celere risposta.Uso il pack di Gibbo (quello postato "illegalmente" si dice in giro)
Ho provato anche un altro pack ma l'errore è sempre lo stesso.
 
Ciao a tutti ragazzi dello Sciax2, è da molto che non sono attivo sul forum e quest'oggi chiedo un piccolo aiuto sul mio problema.


Il problema riguarda i quadratini bianchi quando si clicca la casella, che non spuntano. I Dcr sono configurati bene e IN LOCALE


Quale può essere il problema secondo voi?


Grazie
E' causato dall'emulatore , cambialo
 

Questo è il pack che avevo usato in precedenza.
Il problema può essere dato dal fatto che sono hostati in locale? Ho un po' di tempo da sprecare quindi potrei provare, che sito di hosting gratuito mi consigli?


- - - Aggiornato - - -

E' causato dall'emulatore , cambialo
Che emulatore funziona con Gibbo Database?
 
  • Like
Reactions: 1 person
rpJIkuM.png


Con Jabbo da questo errore.
 
Ciao a tutti ragazzi dello Sciax2, è da molto che non sono attivo sul forum e quest'oggi chiedo un piccolo aiuto sul mio problema.


Il problema riguarda i quadratini bianchi quando si clicca la casella, che non spuntano. I Dcr sono configurati bene e IN LOCALE


Quale può essere il problema secondo voi?


Grazie
Indica la base del tuo cms , cosi da fornirti un db consono.
 
Utilizzando il database di Cix10 funziona perfettamente sia il cms che l'emulatore.

Il problema dei quadratini persiste lo stesso.

Utilizzando Jabbo Emulatore
 
Secondo me non è un problema di dcr, ho provato due pack e l'errore persiste.

Provo con un altro emulatore?

- - - Aggiornato - - -



Tutto ok, nessuno problema nei variables altrettanto nel client.
é al 100% l'emulatore. Usa haddo emulator e vedi.