Domanda Qual è il vostro anime preferito?

Riferimento: Qual è il vostro anime preferito?

se noti nel topic dice anche cartoon, e il re leone è un cartone :facepalm: :sisi:

Credo che per cartoon l'autore del thread intendesse comunque anime o cartoni orientali, ad esempio Ponyo sulla scogliera, Porco Rosso, o qualsiasi altro capolavoro di Miyazaki, non un film d'animazione come quello da te citato.
Ovviamente il Re Leone rimane un'immensa pellicola.
Chiuso l'off topic, scusate. ^^
 
Riferimento: Qual è il vostro anime preferito?

Ovviamente , Naruto , One Piece , Dragon Ball Z , K-ON , Kuroku No Basket , Toradora !
 
Riferimento: Qual è il vostro anime preferito?

Naruto e Death Note. Naruto di più perché lo seguo da quando avevo 8 anni e la storia mi è piaciuta tantissimo e i legami aumentano sempre di più dopo ogni serie, sempre molto rinnovato a livello di creazione, cose sempre più inaspettate che ti lasciano a bocca aperta. Non per andare in OT ma il manga è ancora più emozionante

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Qual è il vostro anime preferito?

Hunter x Hunter
Tutorial Hitman Reborn.
 
Riferimento: Qual è il vostro anime preferito?

Naruto, One Piece, High School DXD, Infinite Stratos, Hataraku Maou-Sama, Ginka Jikokutai Majestic Prince ( o come si scrive xD ), Zero no tsukaima, Shingeki no Kyiojin (Attacco dei Giganti)
 
A me piace molto One piece. A me piace molto Nami perché è sempre allegra, molto semplice nel vestirsi, a volte impacciata, ma molto simpatica e umana.
 
Riferimento: Qual è il vostro anime preferito?

Credo di aver già visto un topic del genere da qualche parte...
comunque i miei preferiti sono:

1° Toradora

2° Onepiece

3° Guilty Crown

4° Mirai Nikki

5° High school Dxd

6° Naruto

7° Haruhi Suzumiya

8° Elfen lied
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah ecco il topic http://www.sciax2.it/forum/anime-cartoon/quale-vostro-anime-preferito-495206.html :emoji_relieved:
naruto - cavalieri dello zodiaco - dragon ball.
 
Riferimento: Qual è il vostro anime preferito?

Credo di aver già visto un topic del genere da qualche parte...
comunque i miei preferiti sono:

1° Toradora

2° Onepiece

3° Guilty Crown

4° Mirai Nikki

5° High school Dxd

6° Naruto

7° Haruhi Suzumiya

8° Elfen lied
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah ecco il topic http://www.sciax2.it/forum/anime-cartoon/quale-vostro-anime-preferito-495206.html :emoji_relieved:
naruto tutta la vita, quasi quasi ora lo riguardo tutto da capo
 
E' già stato detto Dragon Ball? :emoji_laughing:
Ci sono cresciuto, non sono un appassionato di anime in generale ma dragon ball è un pezzo di storia.