Domanda Qual è il vostro libro preferito??

~ Il GGG ( Grande, gigante, gentile.. 500 pagine, che ho letto 2 volte. )
~ Il giardino dei segreti ( 900 pagine, che ho letto minimo 5 volte )


:emoji_slight_smile:
 
Il mio è senz'altro Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez... non faccio che rileggerlo ogni estate!
 
Non riaprire topic del 2009 :l
Segnalo.

E' un topic utile che può benissimo non essere chiuso.

Il mio... fammici pensare... se si esclude La Sottile Linea Bianca probabilmente opterei per un libro che ho letto anni fa e che mi fa ancora sbellicare.

G.Rodari - C' era una volta il barone Lamberto.

E poi, più recentemente
G.Faletti - Io uccido.
 
"i ragazzi di villa emma" un gruppo di 50 ragazzi ebrei perseguitati dalle leggi razziali si rifugiano a villa Emma di Nonantola (per altro vicino alla mia città) ecc.. ecc..
E' una storia vera e di recente quei ragazzi già diventati adulti sono venuti a ritrovare la villa (ancora in piedi LOL)
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

é poco conosciuto ma è bellissimo "Le guerre del Mondo Emerso" poi anche "Io & Marley"
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Barone Rampante..
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Salve plebe,il mio libro preferito è una trilogia di Trudy Cannavan,i libri sono i seguenti : " La corporazione dei Maghi ", " La scuola dei Maghi ", " Il segreto dei Maghi ".
Riguardo ai fumetti, [ Siccome qualcuno ne ha parlato *Trollface*],Preferisco il classico Naruto o gli Hentai :emoji_smiley:.​
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Anche se molto vecchia, metto in rilievo questa discussione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Sono tutti i miei preferiti, se mi piacciono !
Comunque ora sto leggendo Bianca come il latte Rossa come il sangue .