Domanda Qual è il vostro libro preferito??

Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??


Il Piccolo Principe (letto tutto)
e ora ne sto leggendo un'altro di cui non mi ricordo il Titolo :emoji_relieved: :gururun:
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

American Psycho e, come secondo, Das Parfum.
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

be di libri ne ho letti tanti. non ti saprei dire il mio vero libro preferito. ma uno che mi piace che sto ancora leggendo è percy jackson e gli dei dell'olimpo
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

​Mi sono letto tutta la saga di Geronimo Stilton xD
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Il libro Coraline, da cui è stato tratto anche un film (che per certe cose è un pochino diverso dal libro), mi ha davvero catturata ed è diventato uno dei miei libri preferiti! ^w^ Poi anche la saga dei tre libri di Geno, gli ultimi due li ho divorati in due giorni da quanto ero presa. :3
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Io ho letto capucetto rosso poi dipende i libri che ci da la nostra prov :batsardo:
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Penso di dover rivalutare la mia scelta, a distanza di quasi 3 anni la lista di libri letti si è leggermente allargata a dismisura :emoji_relieved:

È difficile decretare quale sia il mio preferito, certo mi mantengo sempre sul fantasy, ma credo che la saga del Mondo Emerso sia quella che mi abbia colpito maggiormente (più di tutti le Cronache). Ma ci sarebbero tanti altri bei libri degni di nota
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

A me è piaciuto molto "Nel mare ci sono i coccodrilli" di Geda ma anche "Se questo è un uomo", anche se è pieno di esagerazioni da vittima.
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Sono stato costretto (perchè ce l'hanno imposto a scuola :soso: ) a leggere "Conspirata" di David Harris (mi sembra che si chiami David).
Inizialmente non mi è piaciuto (come non mi è mai piaciuto nessun libro), poi però leggendolo mi sono "affezionato" a questo libro, e l'ho letto tutto (si dovevano leggere solo 7 capitoli). >_>
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Io ho appena iniziato a leggere "Gears of War: Fine della coalizione", un bellissimo libro basato su un videogioco che parla della sopravvivenza umana contro una specie aliena chiamata Lambent, ed anche da quella delle Locuste.
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Ho letto qualche giorno fà l'amico ritrovato di Fred Uhlman.Molto bello!:-D:-D
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Ho letto qualche giorno fà l'amico ritrovato di Fred Uhlman.Molto bello!:-D:-D

L'ho letto quest'estate , un pò triste ma bello.

Il mio preferito in assoluto è il Visconte Dimezzato di Italo Calvino, grande autore.

Ironia, satira e una bella morale, libro completo.
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

L'ho letto quest'estate , un pò triste ma bello.

Il mio preferito in assoluto è il Visconte Dimezzato di Italo Calvino, grande autore.

Ironia, satira e una bella morale, libro completo.

Si hai ragione è molto triste ma ti fa capire il senso della vera AMICIZIA :soso:
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

Io voglio leggere la biografia Steve Jobs...
 
Riferimento: Qual è il vostro libro preferito??

A me è piaciuto molto "Nel mare ci sono i coccodrilli" di Geda ma anche "Se questo è un uomo", anche se è pieno di esagerazioni da vittima.
ovvio che è pieno di esagerazioni, dato che poi si è pure suicidato dal 'dolore', ma rimane un libro magnifico, molto triste...


Il mio preferito è cambiato, sono follemente innamorata de Il giovane Holden.
Questo ragazzo ha dei pensieri che un normale ragazzo non ha, cioè si sa distinguere, pensa come gli va, non segue gli altri, e sembra che non gli interessi molto di ciò che sarà.