Thread obsoleto Qualcuno Sa Come Farsi Venire La Febbre URGENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Qualcuno Per caso Sa come farsi venire la febbre :
So Quello Del Tabacco
So Quello Delle Saponette
So Quello Del Dentifricio Ma Se li conoscete me li potete spiegare questi 3 metodi o magari dirmene altri Grazie mille UGENTE !
 
Prendi una torcia e accendila.Di nascosto puntala sul termometro e vedi ke il termometro salirà.
Credo ke funzionerà :ciao:
 
Fatti una doccia fredda e poi senza asciugarti fatti un giro per l'isolato.

:bye:
 
Me lo stavo chiedendo anche io stamani so stato a casa e ho aperto le finestre e senza pantaloni mo ho 37 :emoji_relieved: davvero O_O
 
O stai davanti e a contatto con un ammalato, oppure stai al freddo nudo nel balcone o apri le finestre, fai entrare il freddo e spogliati.. vedrai che frebbre xD
 
Bagnati con l'acqua fredda tutto il corpo e accendi il condizionatore a 20 gradi.. :emoji_relieved:
 
puoi provare facendo una doccia ghiacciata, poi una bollente, poi un altra ghiacciata, un altra calda calda, e ti riempi di ghiaccio, poi per asciugarti stai sul poggiolo con -20 gradi che ci sono ::emoji_relieved:
ti viene una polmonite ::emoji_relieved: nel peggiore dei casi, o una febbre a 38-39 se sei sano.
 
E se ti fai venire un indigestione non è meglio? :emoji_confused:
Con questi metodi arrivi in ospedale subito xD
 
Aspira dal naso il tè o la camomilla, vedrai che febbre :emoji_slight_smile:

lo faccio sempre quando non voglio andare a scuola.
 
Il metodo classico: dormi nudo senza coperte bagnato con finestre aperte ::emoji_relieved:
 
Bagnati con l'acqua fredda tutto il corpo e accendi il condizionatore a 20 gradi.. :emoji_relieved:

Sì così gli viene una broncopolmonite -.-

Ti direi di andare a fare una bella sudata [magari a calcio],tornare a casa e mettersi nudo ...

Non dovresti rischiare nulla oltre a febbre e mal di gola
 
Grazie , a tutti Ragazzi la febbre non mi è venuta , con alcuni metodi vi dovrei denunciare per tentato omicidio lòòl Comunque Grazie mi incuriosisce moltissimo quello di aggiaparià Che è anche mio concittadino mi fido :emoji_slight_smile: Non è che rimango intossicato xDD Vabbè tnt ci provo fra poco Userò The QUello bustina lo rompo e lo snifo con la banconota xD Skerzo senza banconota lòòl
 
Grazie , a tutti Ragazzi la febbre non mi è venuta , con alcuni metodi vi dovrei denunciare per tentato omicidio lòòl Comunque Grazie mi incuriosisce moltissimo quello di aggiaparià Che è anche mio concittadino mi fido :emoji_slight_smile: Non è che rimango intossicato xDD Vabbè tnt ci provo fra poco Userò The QUello bustina lo rompo e lo snifo con la banconota xD Skerzo senza banconota lòòl


Fai na cosa: Metti scarpe estive, jeans, maglietta a maniche corte.

Esci e fatti na passeggiata torna a casa e subito al calco intenso. :emoji_smiley:
 
Necroposting
Beh non lo so ma posso dirti come farti venire il vomito: basta mangiare qualcosa e fare tante giravolte veloci di seguito.. starai a casa di sicuro, basta non farti scoprire.. xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.