Richiesta Qualcuno sa usare lo speed hack con cheat engine sul gioco di powersoccer??

sasi18

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2010
2
0
Miglior risposta
0
Perfavore mi servirebbe , ormai tutti lo usano ma non so come fanno ...Mi servirebbe capire qual'è il codice adatto per non far disconnettere dal gioco
 
Riferimento: Qualcuno sa usare lo speed hack con cheat engine sul gioco di powersoccer??

Personalmente ti consiglio di non usarlo.
Sono FA ( Forum Admin ) su quel gioco e non ci mettono niente a beccarti e a bannarti.
 
Riferimento: Qualcuno sa usare lo speed hack con cheat engine sul gioco di powersoccer??

Personalmente ti consiglio di non usarlo.
Sono FA ( Forum Admin ) su quel gioco e non ci mettono niente a beccarti e a bannarti.

Quoto, perdonami ma cheattare su browser game è veramente ridicola. Il fatto che tutti usano cheat non significa che tu debba seguirli. Sarebbe come dire:
Tutti si bttano in un burrone, lo faccio anch'io. Gioca utilizzando le tue skill e ti sentirai meglio o sennò cambia gioco. Easy :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Qualcuno sa usare lo speed hack con cheat engine sul gioco di powersoccer??

vabbè dai se vuoi usarli usali e poi scusa tutti vorrebbero avere delle hack per migliorare il gioco °-°
 
Riferimento: Qualcuno sa usare lo speed hack con cheat engine sul gioco di powersoccer??

Le Hack non migliorano il gioco.