Quando vi incomincia la scuola?

Peppe94

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2008
671
0
Miglior risposta
0
Raga, come dà titolo, quando vi incomincia la scuola? A mè il 15 settembre :emoji_slight_frown:

io non lo so però sono preoccupata perchè dovevo leggere 3 libri per fare dopo il riassunto a scuola e alla fine ho solo 1 libro perchè gli altri due non li ho trovati nei negozi di libri e quindi non so che fare ò_ò

Io sono stato bocciato :-) quindi niente compiti e se sarei stato promosso non li avrei fatto lo stesso!

EDIT:
xXx.saiev.xXx ha detto:
e ancora devo + o - iniziare i compiti
Pensa una volta io i compiti li ho iniziati il penultimo giorno di vacanze.... xD da pazzi!!

Ultima modifica:
Bho io nn so manko quale e la mia scuola LoL devo ankora pagare l'iscrizione 50 euro uffaa ma scusate ma la scuola deve pagare lei a noi per farci andare a scuola no noi a loro e ve?

Bho io nn so manko quale e la mia scuola LoL devo ankora pagare l'iscrizione 50 euro uffaa ma scusate ma la scuola deve pagare lei a noi per farci andare a scuola no noi a loro e ve?

Ci dovrebbe pagare moralmente e fisicalmente la scuola :emoji_relieved:

A me il 15 ragazzi ma xke ho voglia di andare a scuola :o: forse xke e il mio 1° anno di superiori hehe

A me il 15..
rispetto ad altri raga ke iniziano l'8 mi posso ritenere fortunato.. almeno mi sveglio ancora x 1 settimana alle 11.00

io il 12 ma esco alle 12 ed è venerdi e poi il 19 20 21 nn vado perchè san gennaro 19 e poi saba e dome