Quanto senso ha comprare una ps4 ora

nko19wlf

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2020
7
3
Miglior risposta
0
Buongiorno, secondo voi è valido comprare una ps4 ora oppure siamo troppo vicini alla data di uscita della nuova console? perchè finalmente sono riuscito a mettere via i soldi e non vorrei comprare una console già morta
 
Si presume esca a novembre, dipende se vuoi un ultimo modello e aggiungere qualcosa, oppure risparmiare e comprare la 4.
 
Dipende dal risparmio personale e dall'utilizzo che se ne fa, personalmente comprerò subito la 5 avendo già la 4, ma sono un appassionato. Se ti accontenti di buoni giochi con buone prestazioni anche se non all'ultimo grido, la 4 può fare egregiamente il suo mestiere.
 
Dipende da te. Se sei un fan sfegatato della Play e vuoi subito comprare le prime uscite prendi la 5 appena esce, altrimenti accontentati di una 4. Se invece vuoi optare per qualcosa di più versatile....


PC da Gaming (ma non dirlo a nessuno)
 
Dopo l'ultima uscita (e mezzo scivolone) della Sony con la conferenza per i developers direi che probabilmente andiamo verso la fine del 2020/inizio 2021 per il lancio di PS5 (mio modesto parere, visto anche il virus e il fatto che sono molto indietro con le informazioni che si hanno al momento). vista la sua retrocompatibilità (seppur all'inizio limitata ad un centinaio di titoli) io probabilmente aspetterei.
 
In realtà è molto soggettiva come scelta, bisogna capire che necessità hai... se riesci ad aspettare io opterei per la PS5 :emoji_bow:
 
Buongiorno, secondo voi è valido comprare una ps4 ora oppure siamo troppo vicini alla data di uscita della nuova console? perchè finalmente sono riuscito a mettere via i soldi e non vorrei comprare una console già morta


La ps5 avrà un prezzo di gran lunga superiore alla 4... Tutto sta a quanto sei disposto a spendere e ad aspettare (si presume dicembre 2020)
 
Io ti consiglio di comprare una PS4, pagherai intorno ai 260/270 € , intorno al mese di novembre la vendi a 150€ circa, e poi compri la PS5.

Altrimenti usa il cellulare.
 
Dipende tutto da che tipo di videogiocatore sei. Se sei un giocatore occasionale e senza troppe pretese puoi prendere la play 4 ma a questo punto comunque ti conviene aspettare l'uscita di play 5 cosi pagherai meno il modello precedente.
 
Beh! se hai 700 euro da spendere fai prima ad aspettare, ora la ps4 pro calerà di prezzo e per arrivare a 700 euro del valore sulla ps5, ti fai una raccolta di giochi da mettere paura
 
Ha senso prendere ps4 ora, tanto per almeno i primi due anni di ps5 saranno ad un costo molto elevato per una console e con un parco titoli abbastanza povero e conta che almeno 1 anno i nuovi titoli usciranno sia per ps5 che per ps4
 
io ti dico onestamente secondo me ne vale la pena, una ps4 è pur sempre una ps4 e con l'uscita della ps5 non farà altro che diminuire il prezzo, se ne hai la possibilità, prendila ne vale la pena.
 
Dipende tutto dalla retro compatibilità a mio parere, se coprirà la maggior parte del catalogo ps4 penso che potresti anche aspettare ma comunque visto il catalogo vastissimo di giochi potresti prendere anche la ps4 a un buon prezzo puoi anche prenderla e lasciare per il futuro l'acquisto di ps5 con i futuri giochi solo next gen
 
NB: La ps5 non costerà 700 euro , nessuno sa ancora il prezzo ma comunque dubito che costerà tanto. Massimo sui 550 imho