Domanda Quanto vale il mio portatile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXDrago

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2010
103
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto per postare questa cosa.
Voglio vendere il mio portatile e per il prezzo vorrei chiedervi un aiuto, secondo voi quanto vale?

Notebook ASUS X556UV comprato 7/8 mesi fa (Prezzo originale senza sconti: 899), ancora in garanzia per 14/15 mesi. Totalmente funzionante e senza difetti ne estetici ne funzionali. Ha la scheda madre nuova di pacca (fatta cambiare NON per malfunzionalità, ma per verificare delle cose di gaming).

- Processore intel Core i7-6500U 2.50- 2.59 Ghz.
- 12 GB di RAM
- Windows 10 64 bit
- 512 GB SSD di hard disk
- Scheda video: NVIDIA GeForce 920MX (2 gb dedicati) e Intel HD Graphics 520.

Nel tutto c'è scontrino con varie documentazioni, alimentatore, scatola e borsa pc. Tutto originale e senza difetti.

Venderei per passaggio a mac.
 
Se lo hai usato per un periodo medio-lungo si potrebbe valutare attorno ai 550-650 euro.
Se è praticamente nuovo dai 730 euro in su
 
Se è praticamente nuovo anche sui 700 euro , però sarà difficile venderlo a quel prezzo giustamente un cliente farà il discorso dell usato e quindi almeno 200 euro li vuole essere tolti , perchè se con a 700 euro ne prende un altro quasi uguale se non lo stesso in offerta considerando che siamo a fine anno e i negozi cominciano a vendere tutto a meno ( basti notare le tv ) per riampiazzare con i nuovi arrivi. Non so perchè tu lo voglia vendere ma ti do un consiglio se vuoi vendere qualcosa come pc cellulari o tv , non farlo mai in questo periodo , oppure mettilo a 800 , e fai credere all acquirente di farti abbassare il prezzo ai 700 , e l'unico stratagemma funzionante :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.