Thread obsoleto QuickScriptz Radio DJ Panel V3 ITA by PIETRO95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.550
78
Miglior risposta
0
Signori e signore ecco a voi il QuickScriptz Radio DJ Panel V3 completamente in italiano by me. Per installarlo vi basterà caricare tutti i file nel vostro server, recarvi alla cartella /install/ e seguire le istruzioni a video. Se invece avete gia installato il QuickScriptz e volete renderlo italiano vi basterà caricare tutti i file nel vostro server, e poi andare nel phpmyadmin e caricare il file allegato timetable.sql. Troverete maggiori informazioni nel file allegato README (disponibile in versione PDF e in versione TXT). Ringrazio Enrico™ che mi ha fatto da beta tester.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
http://pietro95.altervista.org/_altervista_ht/djpanel.rar
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ho aggiunto una piccola funzionalità: la prima parte del titolo delle pagine (quindi il nome della radio) viene presa dal database, quindi se io cambio nome al sito (nel mio sito di test è Test Radio) cambierà in tutte le pagine :emoji_smiley: E in oltre ho modificato il file che crea le tabelle in modo tale che le crea già italianizate :emoji_smiley:
 
Durante l'Installazione tu ai sbagliato a tradurre anche il Codice di Collegamento Database,ti chiedo di cambiarlo nel modo Default è più consigliato per un Installazione per Bene.
Se vuoi sapere il perchè il motivo è questo Errore durante la Connessione il Codice è Errato
 
Scusate ma non ho capito la cosa più importante: come accede l'Amministratore? :emoji_relieved: Qualsiasi cosa scrivo mi dice "No database selected"... come si installa?
Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.