Guida Quicrypto: guadagna Nano (pagante)

LuigiJurado

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2020
48
13
Miglior risposta
0
Buonasera, volevo parlarvi di questa app che ho scaricato da poco e da cui ho già ricevuto 2 pagamenti. L' app è pagante da tempo e, oltre alle mie, ci sono numerose prove della sua affidabilità in rete.

Al momento della registrazione sarà possibile scegliere se ottenere le ricompense in BTC o NANO ma vi consiglio assolutamente la seconda perchè viste le fee praticamente nulle vi permetterà di guadagnare di più; nello stesso momento dovrete anche inserire il vostro indirizzo Nano privato per ricevere i pagamenti (non si può cambiare a piacimento quindi non sbagliate).
Per ottenere i micronano (1 milione corrisponde ad 1 Nano) basterà completare i sondaggi o le offerte del panel.
La ho scaricata da poco quindi ancora non conosco appieno tutte le funzionalità, so solo che in un giorno ho già prelevato 1 Nano (attualmente sta a circa 1,5$).
Appena iscritti vi guiderà subito in una minitask che vi darà pochi micronano e vi permetterà di prelevarli subito, visto che il minimo per ritirare è basso, circa 0,02 Nano. Il prelievo di solito viene completato entro qualche ora.

Se volete provare eccovi il link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Si ottiene il 10% del prelievo dai referral
Un saluto