Problema R.A.T. 7 su qualsiasi versione di Mac

Er_Boy_Friends

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2010
124
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti popolo di sciax2.
Ho avuto gia discussioni con la mad catz ha riguardo di questo problema, e vorrei sapere se qualcuno avesse lo stesso mio problema e abbia risolto o meno... in poche parole questo mouse è in vendita anche sull Apple Store, quindi dovrebbe essere certificato il funzionamento. In poche parole passando hai fatti il seguente mouse con il sistema mac non viene riconosciuto corretamente, nel senso, il mouse non viene riconosciuto con gli spostamenti fino a quando non sia premuto un tasto sul mouse. Il che rende il computer inutilizzabile. Annuncio subito da adesso che il mouse è perfettamente funzionante sulle altre piattaforme. Buona serata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: R.A.T. 7 su qualsiasi versione di Mac

Salve a tutti popolo di sciax2.
Ho avuto gia discussioni con la mad catz ha riguardo di questo problema, e vorrei sapere se qualcuno avesse lo stesso mio problema e abbia risolto o meno... in poche parole questo mouse è in vendita anche sull Apple Store, quindi dovrebbe essere certificato il funzionamento. In poche parole passando hai fatti il seguente mouse con il sistema mac non viene riconosciuto corretamente, nel senso, il mouse non viene riconosciuto con gli spostamenti fino a quando non sia premuto un tasto sul mouse. Il che rende il computer inutilizzabile. Annuncio subito da adesso che il mouse è perfettamente funzionante sulle altre piattaforme. Buona serata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

É un mouse Transformer :emoji_relieved:, stranissimo mouse, ma non ti da fastidio avere tutte quelle aperture? Comunque tutti i mouse che fino adesso ho comprato per attivarlo bisogna dare input premendo un tasto del mouse, quindi è normale.
 
XD il mouse non è un trasformer, è fatto per questioni di comodità, perchè questo mouse si adatta alle tua mano. Comunque non so se mi sono spiegato, Sul mac questo mouse per farlo spostare e farlo funzionare correttamente devi tenere premuto un tasto sul mouse perche senno sembra come se non venisse letto il movimento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2