• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release R102 - La radio del futuro, oggi!

Matthew18_

Utente Normale
Autore del topic
Redattore
21 Dicembre 2010
96
21
Miglior risposta
0
logo.png

Salve a tutti popolo di Sciax2! Oggi sono qui per presentarvi "R102", una nuova WebRadio che si impegnerà a portarvi le migliori hits del momento e a darvi la carica nelle giornate ( brutte o belle che siano ^^ ), come accennato precedentemente, essendo aperta da poco, abbiamo bisogno di Speaker che possano mantenere sempre alto l'umore dei nostri ascoltatori! Se siete interessati quindi non esitate a contattarmi via PM ( Oppure rispondendo a questo topic. ).

Dette queste piccole premesse, ecco cosa ci stiamo impegnando a portare ai nostri ascoltatori:

- Ogni settimana verrà deciso un contest nel quale verranno esposti indovinelli agli ascoltatori, questi potranno rispondere tramite il nostro sito nella "Chat" ( presente in alto a destra ) oppure scrivendoci usando il modulo delle richieste con categoria: "Altro", se si risponde correttamente, un massimo di persone ( sarà annunciato nello stesso momento ) riceveranno un premio, questo premio consiste in "Punti VIP", il sistema è completamente programmato da noi in PHP e MySQL e si tratta di semplici numeri ( almeno finchè rimangono numeri ), quando si raggiungerà un certo numero di "Punti VIP" ( Esempio: 100 ), verranno dati premi materiali o non, questo sarà scelto da noi Gestori.

- Come detto nel punto precedente, nel nostro sito è presente una chat, tramite quest'ultima potrete parlare con tutti i nostri ascoltatori, e c'è anche una piccola aggiunta! Supporta i Gravatar!

- Questo non è proprio un punto importante, ma da tale, va scritto: Come ogni WebRadio/O radio ad onde medie, ci impegnamo a portarvi musica 24 ore su 24, e a darvi la possibilità di esprimere la vostra in live e di richiedere le vostre musiche preferite, c'è però anche un limite a ciò che si può dire, infatti qualsiasi messaggio inviato ai nostri speaker che usi linguaggi scurrili e/o parole offensive/discriminatorie nei confronti altrui verranno ignorati.

- ( Credo che anche questo non sia un punto importante, devo comunque scriverlo :soso: ) Tramite il palinsesto ( Lo inseriremo tra veramente pochissimo tempo ) potrete seguire i vostri speaker preferiti!

- Siamo inoltre aperti a collaborazioni, chiunque volesse affiliare il proprio forum/retroserver/sito/blog/altro sarà libero di farlo, le condizioni per l'affiliazione sono piuttosto semplici ed intuitive: Dalla nostra parte, ci impegnamo a inserire un vostro banner nella nostra sezione "Partner" ( anche questa arriverà fra veramente poco tempo insieme al Palinsesto ), dalla vostra parte dovrete impegnarvi ad inserire il nostro player nelle pagine del vostro sito ( Il relativo codice verrà fornito da noi ad affiliazione accettata ).

- ( Il logo è palesemente fatto con cooltext, non abbiamo grafici, ci scusiamo :emoji_slight_frown: )

Bene, credo di aver detto proprio tutto sulla nostra radio, vi aspettiamo numerosi! ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cheers.
 
Ultima modifica: