Rabbo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hanz3

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2011
7
28
Miglior risposta
0
habboo.png
Rabbo Hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Versione beta, old crypto per i nostalgici,
aperto 24h, 7/7, dominio .it .
Entra in rabbo italia e divertiti con i tuoi amici.
A 45 on provini per staff, sezioni:
-mod
-admin
-football manager
-soccer plus
-arbitri
-pokeristi
-helper
Cms aggiornato (bluesky v2), edited by James.

Entra a far parte della nostra fantastica comunity!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: James20
Sposto nella sezione corretta e rinomino.
Un consiglio, dai più informazioni e dai una struttura al thread.
 
Folle aprire con Ip del VPS. almeno il dominio .tk
Il Register con quel colore e quel logo non si può vedere proprio, è da sistemare tutto il cms direi.
 
Folle aprire con Ip del VPS. almeno il dominio .tk
Il Register con quel colore e quel logo non si può vedere proprio, è da sistemare tutto il cms direi.
Sto aspettando che il sito dove ho creato il server mi confermi il reverse DNS per questo a breve cambierà il link. Comunque se mi vuoi aiutare puoi contattarmi in privato
 
almeno togli webdav che mi sta salendo la voglia di cancellare il db

Folle aprire con Ip del VPS. almeno il dominio .tk
Il Register con quel colore e quel logo non si può vedere proprio, è da sistemare tutto il cms direi.
Sto aspettando che il sito dove ho creato il server mi confermi il reverse DNS per questo a breve cambierà il link. Comunque se mi vuoi aiutare puoi contattarmi in privato
ormai conoscono l'ip del vps ti dosseranno sempre. lol
 
Avete preso un CMS e dei DCR a caso e li avete spiattellati lì. Non avete cambiato neanche il nome dell'hotel nei DCR. Poi che senso ha una news con mezza frase in grassetto? Ma l'impegno dove dovrebbe essere? Boh, mi chiedo ancora perché la gente apra così a caso. Non lo capirò mai.
 
Avete preso un CMS e dei DCR a caso e li avete spiattellati lì. Non avete cambiato neanche il nome dell'hotel nei DCR. Poi che senso ha una news con mezza frase in grassetto? Ma l'impegno dove dovrebbe essere? Boh, mi chiedo ancora perché la gente apra così a caso. Non lo capirò mai.
io non sono un esperto e questo è il mio primo retro, non puoi pretendere che sia perfetto già dalla sua nascita. Se volete siete liberi di offrire il vostro aiuto ma le critiche solo per insultare e ostentare la propria intelligenza in un settore, senza mettere a disposizione neanche un accenno di supporto, è segno di un comportamento saccente e immaturo.
 
Avete preso un CMS e dei DCR a caso e li avete spiattellati lì. Non avete cambiato neanche il nome dell'hotel nei DCR. Poi che senso ha una news con mezza frase in grassetto? Ma l'impegno dove dovrebbe essere? Boh, mi chiedo ancora perché la gente apra così a caso. Non lo capirò mai.
io non sono un esperto e questo è il mio primo retro, non puoi pretendere che sia perfetto già dalla sua nascita. Se volete siete liberi di offrire il vostro aiuto ma le critiche solo per insultare e ostentare la propria intelligenza in un settore, senza mettere a disposizione neanche un accenno di supporto, è segno di un comportamento saccente e immaturo.
Dammi il tuo telegram se vuoi stiamo un paio di ore stasera e lo sistemiamo insieme
 
  • Like
Reactions: hanz3
Avete preso un CMS e dei DCR a caso e li avete spiattellati lì. Non avete cambiato neanche il nome dell'hotel nei DCR. Poi che senso ha una news con mezza frase in grassetto? Ma l'impegno dove dovrebbe essere? Boh, mi chiedo ancora perché la gente apra così a caso. Non lo capirò mai.
io non sono un esperto e questo è il mio primo retro, non puoi pretendere che sia perfetto già dalla sua nascita. Se volete siete liberi di offrire il vostro aiuto ma le critiche solo per insultare e ostentare la propria intelligenza in un settore, senza mettere a disposizione neanche un accenno di supporto, è segno di un comportamento saccente e immaturo.
Non è questione di essere saccenti o immaturi. Tu sei libero di aprire i retro che vuoi, ma prima di farlo dovresti avere tutto a posto. Non puoi prendere il primo cms che ti capita e buttarlo lì come se niente fosse solo per la voglia sfrenata di aprire un retro. Di solito, prima di rendere qualcosa pubblico, lo si rende prima funzionante.
E comunque non mi pare di avere insultato qualcuno. Ma poi cosa c'entra il supporto tecnico? Se non ti dò supporto sono immaturo? Te lo dò se voglio e ho tempo, non sono obbligato.
Infine, non mi pare di aver ostentato la mia intelligenza, infatti non ho detto che saprei farlo meglio di chiunque altro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Uploader
L'insulto (compreso di immaturità e saccenza) è velato nel modo in cui hai scritto il messaggio. Forse non hai detto che sei il miglior programmatore esistente ma se critichi solo per il gusto di farlo e poi non dai supporto tecnico o comunque non trovi delle soluzioni concrete al problema, allora il tuo atteggiamento non è costruttivo nei confronti di chi si cimenta in un ambito che non è di sua competenza. Come detto prima, io ho realizzato questo progetto da solo e senza nessuna conoscenza dell'argomento quindi chi è disposto ad aiutare è ben accetto ai miei occhi (da qui la richiesta di staff). Allo stesso tempo sono aperto a critiche, tuttavia, non mi venite a dire solo che il cms e i Dcr non sono miei, perché lo so (visto che le ho prese da guide trovate online), piuttosto se riscontrate problemi segnalateli e ditemi come poterli risolvere. Detto ciò, vorrei precisare che nessuno ti sta obbligando ad aiutarmi.
 
L'insulto (compreso di immaturità e saccenza) è velato nel modo in cui hai scritto il messaggio. Forse non hai detto che sei il miglior programmatore esistente ma se critichi solo per il gusto di farlo e poi non dai supporto tecnico o comunque non trovi delle soluzioni concrete al problema, allora il tuo atteggiamento non è costruttivo nei confronti di chi si cimenta in un ambito che non è di sua competenza. Come detto prima, io ho realizzato questo progetto da solo e senza nessuna conoscenza dell'argomento quindi chi è disposto ad aiutare è ben accetto ai miei occhi (da qui la richiesta di staff). Allo stesso tempo sono aperto a critiche, tuttavia, non mi venite a dire solo che il cms e i Dcr non sono miei, perché lo so (visto che le ho prese da guide trovate online), piuttosto se riscontrate problemi segnalateli e ditemi come poterli risolvere. Detto ciò, vorrei precisare che nessuno ti sta obbligando ad aiutarmi.
Mi dispiace che tu colga saccenza ed immaturità nella mia critica, ma non è assolutamente ciò che volevo intendere. Quello che voglio dire, è che sono d'accordo nello sperimentare ed aprire il tuo primo retro, ma non ti puoi aspettare di prendere del materiale e pubblicare il tuo retro. Questo topic dovrebbe avere l'etichetta "In sviluppo", perché è quello che effettivamente è, allora sì che ha senso: pubblichi il tuo topic nel quale pubblicizzi il tuo retro, ed allo stesso tempo chiedi aiuto a chiunque voglia unirsi al progetto, e non ho nulla da dire su questo. Il difetto sta nel pubblicare un topic del retro che in realtà è ancora sotto una fase di sviluppo, magari non totale, certo (il client ed il sito in generale funzionano, tranne qualche bug grafico), però se chiedi aiuto a qualcuno per completare il tuo retro, allora sai già da solo che non è completo.
 
dominio aggiornato. Da ora si potrà usare il link per accedere al sito. Resta aperta anche la mia richiesta di collaboratori per apportare migliorie al retro
 
Il sito risulta essere non raggiungibile.
In attesa di aggiornamenti in merito inserisco il prefisso adatto.
 
Chiudo e archivio visti i mancati aggiornamenti e il sito non raggiungibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.