Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è gia una raccolta di cms in rilievo comunque anche questa è buona ci sono le ultime cms ,aggiungi qualche add oncosi sara un po piu completa
 
c'è gia una raccolta di cms in rilievo comunque anche questa è buona ci sono le ultime cms ,aggiungi qualche add oncosi sara un po piu completa

Qual'è la raccolta CMS in rilievo? Io non la vedo più da tempo, se ti riferisci a quella di EmO_Core, scomparsa, non capisco il motivo.
Comunque ho messo solo quell'Add - On perchè è l'unico di cui ho testato il funzionamento. Non metto cose non testate per principio, perchè risultano inutili se non funzionanti (:
 
Bravo, bella guida..
Scommeto che speri nel rilievo, eh ?! :emoji_relieved:
 
Beh se arriva il rilievo perchè no? x'D
Più che per il rilievo l'ho fatta per non farvi perdere tempo :soso: e per non perdere tempo io stessa :ragione:
Comunque grazie :emoji_slight_smile:
 
Visto che la mia raccolta è stata eliminata ( per motivi noti ) Proporrei di mettere in rilievo questa visto che è fatta veramente bene (:
 
Grazie Ludo (:

Piesse: aggiunto nuovo Add - On Rank Tool
Consiglio: metto il nuovo CMS HabboWOW già da adesso (nonostante l'errore di sintassi nel me.php, senza averlo testato) oppure aspetto di testarlo all'uscita della V2 quando avranno fixato l'errore di sinstassi nel me.php?
 
mi piace bravissimo complimenti pero come hanno dtt sopra aggiungi ancora e anke screen
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.