Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo brava aggiorni ;) ah aggiorna il mio cms ho cambiato downloads e per farla ancora + ordinata metti ogni cms fra : [cat=Nome CMS]Caratteristiche e immagini[/cat] ;)
 
[SIZE=Normale]• Nome:
XenonCMS V1
• Source:
Holo CMS by Meth0d
• Caratteristiche:
Pannello Amministrazione
Installazione Automatica
Habbo Club (Senza furni mensili, per questo c'è bisogno di un piccolo aggiornamento che a presto inseriremo)
Cambia Look
Cambia Missione
Registrazione
Login
Client compatibile con la r35-36 di Habbo
•Note Aggiuntive: Gli utenti che utilizzano Xampp possono riscontrare alcuni problemi come nella Beta per gli short_open_tag. Per usufruire del CMS senza alcun problema è necessario abilitare tale funzione, aprendo il file php.ini che si trova in C:\\xampp\php, con il blocco note, trovare la stringa "short_open_tag = Off" e modificarla in "short_open_tag = On".
• Diritti:
Modifiche: Live, Rainbow Gaara
[/SIZE]

Ciò che ho messo in grassetto, è fuor dal CMS :|
Lo XenonCMS non ha delle basi (HoloCMS) ma è fatto da zero (si riconosce dalle source). i creatori originali sono solo io e live :|
 
@nPm: Calmino eh, ti ricordo che qui non si impartiscono ordini a nessuno ;)
Se vuoi falla tu una raccolta migliore di questa, non è una cosa che si fa esattamente in 2 minuti. Ogni CMS che inserisco nella raccolta, lo testo, così se ha qualche bug, non lo inserisco. Non credo che facciano tutti così, quindi.
Appena mi sarà possibile aggiornerò, visto che ho problemi di connessione e quando mi connetto non sono a casa mia.
 
@MrFrancy: Sì, certamente, abbi un pò di pazienza e lo vedrai sicuramente inserito nella raccolta.
Il punto è che ho problemi di connessione, in settimana dovrei risolvere e aggiornare ;).
 
Raccolta Aggiornata, dopo una lunga pausa dovuta a problemi personali, mi scuso in partenza per il mancato aggiornamento di questo periodo.
Aggiunti i CMS più recenti ed innovativi rilasciati nel periodo della mia assenza sul Forum.
 
Avviso gli utenti del forum, che non effettuo quasi più il login su Sciax e che, conseguentemente a quanto appena detto, la raccolta non verrà aggiornata quasi mai.
Oltretutto, utilizzando io Firefox, riscontro il bug degli Spoiler, con il quale mi è molto difficile realizzare una raccolta del genere.
Per tanto se qualcuno si volesse prendere l'onere di fare questo lavoraccio al posto mio, sarebbe gradito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.