Release Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Raga qualcuno ha trovato dei dcr per v63 che vanno? senza bug catalogo?
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

utilissimo nn vedevo l'ora che uscisse complimenti ancora complimenti ^^
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Ottima raccolta davvero, molto utile ormai i DCR e i page-client rompono molto, facilita la ricerca questa raccolta.
Rilievo STRAMERITATO.
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Scusate ma i page-client e client dove li devo mettere'?? In htdocs o in qualche sua cartella???
GRAZIE
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Scusate ma i page-client e client dove li devo mettere'?? In htdocs o in qualche sua cartella???
GRAZIE
Il page-client.tpl si trova solitamente nella carte "inc" del tuo cms. Devi sostituire quello che c'è inizialmente. ^^ (Idem per il client.php)
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Raccolta aggiornata!
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

:gururun: a me caricano e poi crashano alla fine vedo appena e sento blip! e poi client error
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

B-r-A-v-I-s-S-i-M-o
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

io configuro bene ma non va nessuno di qeusti page client uso holo cms con phoenix emu
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Quando torno dalle vacanze aggiornerò la raccolta togliendo i page-client/dcr oramai non più funzionanti e ne aggiungerò dei nuovi. ^^
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Mi è stato davvero molto utile questa raccolta QUESTI DCR ANCHE SE DA HOSTARE SONO PERFETTI quando finisco i miei ti contatto e se li vuoi aggiungere alla raccolta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

bravissimo,una guida eccezzionale,te lo strameriti il rilievo,bravo anch per l'impegno che ci hai messo
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

@Jeckoz Aggiorna, ci sono dcr bloccati. ( Se vuoi aggiorno io )
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

@Jeckoz Aggiorna, ci sono dcr bloccati. ( Se vuoi aggiorno io )

Mi faresti un favore, ci ho pensato in questi giorni, ma non essendo più moderatore non riesco a prende tutti i codici di tutti i vari topic e il lavoro mi risulta parecchio lungo e difficile.
Grazie. ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Mi faresti un favore, ci ho pensato in questi giorni, ma non essendo più moderatore non riesco a prende tutti i codici di tutti i vari topic e il lavoro mi risulta parecchio lungo e difficile.
Grazie. ^^
Mi è passata la voglia xD Comunque vedo se posso farlo.
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

In questi giorni aggiornerò la raccolta con nuovi dcr e toglierò quelli bloccati. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Sinceramente li ho testati tutti quelli compatibili con Uber ma non va manco uno, anzi uno va ma poi mi fa cadere subito... qualcuno mi da assistenza? Su Skipe sono francesco.squacquo
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

Raccolta aggiornata!
Ho tolto tutti i page-client, oramai sono tutti bloccati. Ho inserito nuovi dcr che non sono stati ancora bloccati.
Segnalatemi i dcr non funzionanti e se volete segnalare dei dcr mancanti fatelo pure!
 
Riferimento: Raccolta DCR e Page-Client [In Aggiornamento]

gli swf di mykko hotel non fanno esce tutto nero