Release Raccolta Launcher by scaniax2

scaniax2

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
349
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Già sapete che sono scaniax2 e oggi vi presento 4 launcher molto carini(se e sezione sbagliata spostatelo)

Ecco le immagini:

1Launcher:
afhis5.png



Carino esteticamente.

2Launcher:
qq4ljm.png


Semplice con un solo bottone ma veloce e funzionale.


3Launcher:
dwdc6.png


Molto Bello mi e riuscito anche il bottore Sciax2 Forum

4Launcher:

2bd5yb.png



Questo client mi e riuscito proprio bene! Mi piace molto l'immagine di sfondo e a voi?


Ok ora passiamo al dowload:
Tutti e 4 i launcher riuniti in un solo download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Vi ricordo che se volete dei launcher personalizzati per il vostro server basta contattarmi e dirmi più o meno come lo si vuole e io sarò al servizio della community.



Ciao by scaniax2
 
Riferimento: Raccolta Launcher by scaniax2

Troppo semplici ci hai impiegato 13 secondi con VB immagino...
 
Riferimento: Raccolta Launcher by scaniax2

beh si sono semplici però io volevo dimostrare che so fare qualcosina.
se i founder di server privati vogliono alcuni più dinamici basta che mi inviano un mp e io ci invio il launcher personalizzato.
 
Riferimento: Raccolta Launcher by scaniax2

Launcher molto semplici, ma si tratta pur sempre di raccolta personale. ^^​
 
Riferimento: Raccolta Launcher by scaniax2

grazie ryo!!!! ti stimo!!!
comunque ripeto posso fare anche launcher molto più belli (con modulistica di autopatcher) basta contattarmi in pm e lo farò gratuitamente!!!
 
Riferimento: Raccolta Launcher by scaniax2

beh si sono semplici però io volevo dimostrare che so fare qualcosina.
se i founder di server privati vogliono alcuni più dinamici basta che mi inviano un mp e io ci invio il launcher personalizzato.
Sai fare qualcosina? ok come estetica sono belli ma non sai nemmeno mettere un'icona al launcher :emoji_alien: se la sai mettere e tela sei dimentikata in tutti i launcher meno il 1° ok scusa. senno non so che dire :facepalm: :emoji_relieved:
 
Riferimento: Raccolta Launcher by scaniax2

a me servirebbe 1 launcher per il mio retro non risco a usare babau perchè il mc contiene 1 virus è il mio antivirus melo cancella l'mc:cry:.otresti farmene 1 xfavore?contattami su msn se me lo vorresti fare ervin-ukic[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].com :emoji_smiley::genio::bye::P