• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Radio Speed, nel cuore della musica in un secondo!

sonyclar

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2009
28
43
Miglior risposta
0
logoSfumato.png


Radio Speed, nel cuore della musica, in un secondo!

Nata nel gennaio 2016, Radio Speed offre un servizio e una programmazione radiofonica unica e rivoluzionaria.
Con più di cinque anni di esperienza nel settore radio, Alessandro e Stefano, fondatori e direttori della radio, hanno creato un solido team Speaker & Dj appositamente selezionati e con un eccellente preparazione.

Stiamo per partire con la nostra programmazione e con gli appuntamenti del nostro TEAM e per questo vogliamo scegliere affiliati con cui poter condividere la nostra passione e il nostro impegno.

L'affiliazione comporta una sponsorizzazione costante e puntuale, attraveso le nostre dirette, del vostro sito web. Ma non è tutto: uno spazio a voi dedicato sul nostro sito web (in fase di rilascio).

La musica? E' tutto per noi!

Hit, Dance e Rap... ma non è tutto! Fasce dedicate anche alla musica italiana e alla musica che ha fatto la storia delle musicassette!
Insomma un contenitore di musica, informazione, compagnia.. e perchè no? Anche divertimento!

Il player che potrete esporre sui vostri siti sarà unico ed originale:
  • Informazioni inerenti alla song in onda in radio
  • Informazioni inerenti alla programmazione della radio
  • Interazioni sui social
  • Interazione con gli altri utenti che potranno votare la canzone in onda
  • Visione del palinsesto radio

Una preview?

387cd848c7.jpg



Insomma, noi vogliamo metterclea tutta e dopo aver letto questa breve descrizione del nostro progetto, contattateci per stringere un affiliazione.

Mail:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ottima radio, organizzata bene.. anche se io sto notando che le web radio stanno andando molto a calare, si diceva che erano le radio del futuro.. ma non credo proprio.
Se la gente sta al pc non ascolta una web radio, apre youtube e ascolta ciò che le pare no?
 
Ottima radio, organizzata bene.. anche se io sto notando che le web radio stanno andando molto a calare, si diceva che erano le radio del futuro.. ma non credo proprio.
Se la gente sta al pc non ascolta una web radio, apre youtube e ascolta ciò che le pare no?

Purtroppo si, però il bello delle radio è quello di poter interagire con uno speaker, con YouTube sei solo tu e non condividi nulla con nessuno, invece la radio ti porta su altre dimensioni ed è capace di farti sentire nel mezzo di una conversazione anche se sei solo.