Proposta Raduno a Lucca Comics 2015 SCIAX2!

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Ieri, parlando con il buon @TBH su Skype di quanto ci piacerebbe partecipare ad un incontro per conoscere di persona gran parte degli utenti attivi sul forum, mi è venuta in mente questa proposta: perchè non provare ad organizzare un raduno al Festival del fumetto di Lucca che si terrà quest'anno? Siccome ci vado sicuro (per la prima volta) io non ho problemi...
Scrivete qua cosa ne pensate riguardo quest'idea, se intendete partecipare ed i giorni in cui siete disponibili a farlo

@Sciax2 @Dani. (TBH l'ho già taggato) @Valerya @ebello @#KiK @#Settings @#Erbacaro @Electus @Matheeus @RadioBart il grande @Ignazio96 @lello26 @#Vincè @Alethebest17 @Cix10 @Dvdxseo @Pako94 (questo sconosciuto :emoji_relieved:) @PSiimo @#Neaples @Andreo_ @#James @Christian13 @Hiso @#Xmaionx-Style @Twerk @~TheCopyright @oscarandrea @vinnythebest (anche @Aggiaparià @Uanap anche se non sono attualmente attivi) @Ardaenus

Non me ne vengono in mente altri. Invitati anche tutti gli altri utenti ovviamente :emoji_slight_smile:
La birra la porto io :emoji_smiley:
A voi commenti e proposte!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie per aver taggato anche me, ma purtroppo mi dispiace, non potrò esserci. Come ben qualcuno sa, sono impegnato nel fare lavori e traslochi nella mia nuova casa. :cry:


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
E' un po' complicato anche per me, sono 850km in auto.. :emoji_relieved:

Mi spiace ma non posso venire. :emoji_slight_frown:
 
C'è una piccola possibilità che io ci vada con Ardaenus e Ignazio, in quel caso vi farò sapere e ci incontreremo :soso:
 
Stavo giusto pensando di andarci con amici... Se ci andrò vi farò sapere! Ps si potrebbe fare anche al VgameShow a Napoli :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Grazie per avermi taggato , ma pultroppo non posso .. Tra lavoro e cose varie non trovo il tempo di spostarmi a Lucca.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk