Ragazzi Come Faccio Far Funzionare un microfono nokia modello BH-108 alla ps3

X D

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2011
123
0
Miglior risposta
0
Mi serve innmediatamente una guida su come far funzionare il microfono alla ps3 o provato ad andare in impostazioni degli accessori - poi Gestisci dispositivo bluetooth ed accendo il microfono cioè l'auricolare ma niente lo tenuto acceso 1 ora ma non carica fa la ricerca è basta Aiuto !!!! mi serve UNA GUIDA O AIUTATEMI VOI PLEASSSS Bye
 
Riferimento: Ragazzi Come Faccio Far Funzionare un microfono nokia modello BH-108 alla ps3

Mi serve innmediatamente una guida su come far funzionare il microfono alla ps3 o provato ad andare in impostazioni degli accessori - poi Gestisci dispositivo bluetooth ed accendo il microfono cioè l'auricolare ma niente lo tenuto acceso 1 ora ma non carica fa la ricerca è basta Aiuto !!!! mi serve UNA GUIDA O AIUTATEMI VOI PLEASSSS Bye

Che presa ha? Una del tutto sua oppure una USB?
 
Riferimento: Ragazzi Come Faccio Far Funzionare un microfono nokia modello BH-108 alla ps3

No è ha bluetooth @Stefyx
 
Riferimento: Ragazzi Come Faccio Far Funzionare un microfono nokia modello BH-108 alla ps3

Ma ha un ricevitore usb da collegare alla ps3 oppure è solamente il dispositivo da solo ed è bluetooth?
 
Riferimento: Ragazzi Come Faccio Far Funzionare un microfono nokia modello BH-108 alla ps3

No è un auricolare normale della nokia con il bluetooth senza nessuna presa usb @tommytommytommy Aiutatemi dovrebbe andare!!
 
Riferimento: Ragazzi Come Faccio Far Funzionare un microfono nokia modello BH-108 alla ps3

Ciao,hai seguito tutti i passaggi perbene? Ti quoto i passaggi da fare presi da un altro sito :

-Andare nel menu “impostazione degli accessori”

-”Registra dispositivo bluetooth” , “auricolare”.

-Lanciate la scansione

-Durante la scansione tenete premuto il pulsante del vostro auricolare per diverso tempo finche’ non fa una luce fissa (con il mio funziona così Motorola H500)

-Finita la scansione dovrebbe trovarvi il vostro auricolare e probabilmente dovrete mettere il codice (che nella maggior parte dei casi e’ 0000)

QUESTA OPERAZIONE ANDRA’ FATTA UNA SOLA VOLTA.
In futuro per poter usare l’auricolare bastera’ accenderlo.

Successivamente:

-Andate nel menu “impostazioni dei dispositivi audio” (sempre all’interno del menù Impostazione degli accessori)

-Qui regolate il livello al massimo (5) e selezionate sia in entrata che in uscita il nome del vostro auricolare.

-Parlate e vedrete la barra sopra illuminarsi
 
Riferimento: Ragazzi Come Faccio Far Funzionare un microfono nokia modello BH-108 alla ps3

Problema risolto da me cmq grz @tommytommytommy se ai la ps3 aggiungimi online sono :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ragazzi Come Faccio Far Funzionare un microfono nokia modello BH-108 alla ps3

Ok,allora rinomino ;)

PS : Quando aggiorno la ps3 ti aggiungo ;)