Problema risolto RAM, fallout 4

Ilbellobellenda

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2011
219
10
Miglior risposta
0
attualmente ho questa config
conf.png


per giocare a fallout 4 devo tenere tutte le impostazioni basse e comunque lagga. Un mio amico ha detto che dovrebbe essere la Ram che non è sufficiente e ti fa scattare ma non ne siamo sicuri.
Per questo chiedo consiglio, mi piacerebbe sapere se dipende dalla ram o da altri componenti e se si come rimediare.


Grazie
 
attualmente ho questa config
conf.png


per giocare a fallout 4 devo tenere tutte le impostazioni basse e comunque lagga. Un mio amico ha detto che dovrebbe essere la Ram che non è sufficiente e ti fa scattare ma non ne siamo sicuri.
Per questo chiedo consiglio, mi piacerebbe sapere se dipende dalla ram o da altri componenti e se si come rimediare.


Grazie

Effettivamente il tuo amico ha ragione, hai solamente 4GB di RAM contro gli 8GB di RAM dei requisiti minimi.
Guarda, ti basta comprare un'altra confezione di banchi 2x2GB delle tue RAM già installate. Per quanto riguarda gli altri componenti rientri nei requisiti minimi e abbassando al minimo le impostazioni dovresti reggere.
 
aspetterei ancora la conferma di un altro utente poi procederei all'aquisto di un albro banco (4 gb del mio tipo per portarlo ad 8)
 
aspetterei ancora la conferma di un altro utente poi procederei all'aquisto di un albro banco (4 gb del mio tipo per portarlo ad 8)
Confermo, anche se il processore potrebbe (forse non ho visto le specifiche di fallout ma dovresti farcela essendo un i5) non sopportare molte ore sotto sforzo.
 
Fidati, come ti è stato detto già in precedenza è la RAM. Con il processore sei sulla soglia per i requisiti minimi.

quoto... penso sia dovuto al caricamento del mondo, essendo un open world hai bisogno di una maggiore quantità di memoria volatile per tenere caricata per l'appunto tutta la mappa.