Real Life ~ RPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimuovo il prefisso 'In Manutenzione' vista l'apertura.
Apertura che devo dire mi ha lasciato senza parole, conoscevo già Real Life.
Questa versione, essendo BETA, devo dire che non ha deluso le mie aspettative, anzi, il contrario. Stabilità, serietà e REALTA'. Tutto ciò che bisogna.

Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo... aggiornerei un po' il guardaroba, ma fesserie.
Complimenti e una buona continuazione! :emoji_slight_smile:
Tesoro, hai ragione per il guardaroba, ci siamo scordati di inserire la query automatica al register, non ti preoccupare questione tra oggi e domani, e avrete anche l'hc infinito (Ovvero il guardaroba)
 
  • Like
Reactions: Uploader
Rimuovo il prefisso 'In Manutenzione' vista l'apertura.
Apertura che devo dire mi ha lasciato senza parole, conoscevo già Real Life.
Questa versione, essendo BETA, devo dire che non ha deluso le mie aspettative, anzi, il contrario. Stabilità, serietà e REALTA'. Tutto ciò che bisogna.

Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo... aggiornerei un po' il guardaroba, ma fesserie.
Complimenti e una buona continuazione! :emoji_slight_smile:
Tesoro, hai ragione per il guardaroba, ci siamo scordati di inserire la query automatica al register, non ti preoccupare questione tra oggi e domani, e avrete anche l'hc infinito (Ovvero il guardaroba)
Mi sembra perfetto, allora ritiro il pelo nell'uovo, nient altro da dire.
:emoji_clap:
 
  • Like
Reactions: wow
Abbiamo aggiunto il guardaroba a tutti gli utenti.

E' stato inserito un test pre-login, in modo da far leggere a tutti, OBBLIGATORIAMENTE il regolamento.

Aggiunto un pannello della polizia, in modo da vedere i precedenti, e molto altro.

AGGIUNTO IL LINK, IN PRIMA PAGINA DELLA DISCUSSIONE, PERDONATEMI.
 
chiudi Uploader Uploader
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.