In sviluppo RealCity RolePlay 0.3.7

puppete1996

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2010
42
28
Miglior risposta
0
2i11ehc.png

Salve a tutti utenti di sciax2 come dal titolo avete ben capito che questa discussione tratta di un server roleplay di gta..voi direte sarà il solito server con la stessa gm editata e messa online.. invece no vi sbagliate questo è un progetto che già sta andando avanti da 4-5 mesi è una gm basata in mysql iniziata da 0 con tantissimi sistemi innovativi, è con tantissimi idee che fa sembrare il tutto davvero una vita reale.. Per adesso posso lasciare solo alcuni link dove potete seguire il progetto perchè il forum è ancora in fase di manutenzione e dobbiamo finirlo ma a breve sarà pronto e potete già fare il vostro background.
Facebook: Censurato by Vinny qui troverete gli aggiornamenti riguardanti il server fin quando non sarà disponibile il forum.
 
Ultima modifica:
In questi giorni abbiamo aggiunto i lavori e altri sistemi.. Oggi stiamo lavorando sul forum ;) ci stiamo dando da fare per rilasciare una beta.. chi vuole partecipare alla beta lasciate un commento qui sotto.
 
Aggiornamento.. Ho appena testato i sistemi lavori è sono perfetti .. è stato aggiunto il sistema banca ancora da modificare alcune cose ma è perfetto .. ci stiamo portando avanti giorno dopo giorno per non fare una cosa semplice .. ma ci stiamo impegnando per portare un server roleplay degno che rispecchia al 100% la vita reale.. ragazzi aspettate un altro pò e saremo pronti quasi sicuramente fine mese ci sarà una beta.. dove potete testare la gm ed eventuali bug.. credo durerà una settimana anche perchè a testare siamo in 3 e logicamente in 3 non possiamo vedere quello che possono vedere 10 persone che giocano.. comunque posso assicurarvi che il server sta uscendo una bomba .. spero che il lavoro che stiamo facendo vi piaccia e che lo apprezzate a breve lascerò il link del forum magari se volete dare qualche idea chissà magari possiamo usarla come eventuale cosa da aggiungere ;)
 
TeamSpeak3 ufficiale ip:77.81.234.129 potete trovarci lì per parlare con noi e farci eventuali domande per l'apertura..Posso dirvi al 100% che questo mese si apre.

Cordiali saluti lo staff.

upp
 
Map del raffinamento droga piccolo spoiler .. Vi ricordo se volete testare con noi di passare in ts ip:77.81.234.129 ci siamo quasiiii!!!!

[IMG=258rpqo]http://i63.tinypic.com/258rpqo.png[/IMG]
[IMG=2hnm3c6]http://i64.tinypic.com/2hnm3c6.png[/IMG]
[IMG=9hoqhc]http://i64.tinypic.com/9hoqhc.png[/IMG]
 
Salve a tutti ragazzi :P.. So che stiamo dicendo da molto che ci siamo quasi ma questa volta davvero non scherziamo ... Siamo quasi in fase di apertura con una data prevista al 50% il 25/07/2016 magari ci sara qualche giorno di ritarmo ma non di più... Scusate se vi stiamo facendo aspettare cosi tanto ma vogliamo un server perfetto dove potete divertirvi e potete gustarvi tutto il lavoro che ha fatto il nostro scripter Frenk96 e tutte le nostre idee.. Ricordo se volete iniziare a trovarci nel ts venite su questo ip:77.81.234.129 per varie domande e magari chissà se volete darci qualche consiglio siete ancora in tempo...
 
Salve utenti di RealCity RolePlay oggi sono venuto a conoscenza di questo sito dove c'è scritto in poche parole che saremo minacciati di DDos e ruberanno tutte i nostri dati. Allora premetto nel dire che noi abbiamo tutte le protezioni possibili e immagginabili ...
242wiv6.png
ecco gli screen: sono stato anche in contatto con un amico della postale voi scherzate... ora vediamo cosa succede...
Cordiali saluti lo staff...
 
Salve ragazzi ci siamo quasi l'apertura ufficilae avverra o il 1 settembre o il 5 settembre vi rilasciamo la data princisa a breve.
 
Salve a tutti utenti di RealCity RolePlay siamo finalemente pronti, in questo post vi dirò la data ufficiale per l'apertura del server... Il 6 settembre al 99,99% apriamo il server quindi vi ricordo di passare sul forum per fare il vostro BG&IC rc-rp.it/forum e nel nostro ts : ts3.rc-rp.it dove il nostro staff sarà pronto ad aiutarvi per qualsiasi problema.

Cordiali saluti lo staf..