Reaper: Tale of a Pale Swordsman

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Nome
Reaper: Tale of a Pale Swordsman
Produttore
Hexage
Categoria
Giochi, Action RPG
Autorizzazioni
Acquisti in-app
Foto/elementi multimediali/file
modifica/eliminazione di contenuti dell'archivio USB
lettura dei contenuti dell'archivio USB
Informazioni sulla connessione Wi-Fi
visualizzazione connessioni Wi-Fi
accesso di rete completo
visualizzazione connessioni di rete
Compatibilità
Android
iOS
Mac OS X
Windows
Windows Phone
Amazon
BlackBerry
Ouya
Data di uscita
6 settembre 2013
Prezzo
Gratuita (fino al livello 10)
Dimensioni
33 MB
Recensione
In questo gioco di ruolo fantasy, sviluppato dalla software house Hexage, ci ritroveremo nei panni di uno spadaccino nero con la maschera bianca. Il gioco si divide in due categorie: Terra Incontaminata (con i dialoghi, le scelte da decidere e i livelli) ed Oscuro Mietitore (dove si dovranno affrontare i livelli uno dopo l'altro). La schermata si divide in: freccette dx/sx, salute, coins e percentuale di livello completato. Nel gioco si potranno acquistare spade, anelli magici, indumenti ed altro: tutto in modo da poter rendere il personaggio più forte che mai. Si potrà scegliere se aiutare le persone e se il ricompenso offerto sia sufficiente (nel caso dovessimo chiedere più coins per i nostri servigi, diventeremmo delle "brutte persone" agli occhi della persona, la quale non chiederà più aiuto a noi). Si potranno trovare una vastità di nemici tra cui le vespe, gli orsi, le scimmie urlatrici e/o gli spettri. Lo spadaccino attaccherà in maniera automatica l'avversario quando sarà davanti a lui; facendo ciò compariranno sullo schermo dei teschi, che ti permetteranno di infliggere maggiori danni quando farai degli swipe verso l'alto o il basso.
Test
Ho testato questo gioco sul mio smartphone per circa un mese prima di recensirlo qui su Sciax2. Ho perso tantissime ore di sonno per finire alcuni livelli. Consiglio vivamente il gioco agli appassionati di Action RPG. Una delle poche pecche del gioco sono i dialoghi in italiano: alcuni sono davvero tradotti malissimo. Personalmente non ho ancora acquistato il gioco, spero di farlo presto.
Voto
5I6L2oH.png
5I6L2oH.png
5I6L2oH.png
5I6L2oH.png
qh8sXlT.png

Anteprima
nweaRsNdNR-9yxKCDoJB4SxUnvdPdNjmYBMq9ZsusVf-N96_9rZ5kSPSXrAR4FKvDKc=h900-rw
n8jLMhfwZFdSVxWfPhuzEqiGk2iwGDkVKwQL2Q9aqK5Vo-0yZgikG1ETYKxkTzLbn58=h900-rw


rQidB5faRyxYV7lugTZPlkGBEZ3ZRucua-ajj_VpKFnVZThi2dZ-hmqzzjMcljsEItSv=h900-rw


[video=youtube;eBOuCtG3yno]https://www.youtube.com/watch?v=eBOuCtG3yno[/video]​