Info Recensione Powerbank Aukey 20000mAh: per non aver più paura di viaggiare!

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Negli ultimi tempi, essendo spesso in giro, mi sono ritrovato nella condizione di usare molto il mio iPhone (sia per scopi personali che lavorativi) e come tutti saprete i nostri smartphone non sono proprio "parsimoniosi" riguardo all'utilizzo della batteria: un paio di chiamate, qualche video e della navigazione in 4G sono sufficienti per far volare in quale oretta ed azzerare la carica residua del nostro telefono tuttofare.

Mi sono dunque messo alla ricerca di un powerbank che potesse andare incontro alle mie esigenze di portabilità che potesse assicurarmi allo stesso tempo di non rimanere "a piedi" col telefono scarico e dunque "isolato dal mondo" (:emoji_relieved:) e sono finito sul dispositivo prodotto da Aukey, modello PB-N15.

xz9ngO6.jpg

CARATTERISTICHE
- Batteria dall'alta capacità (20000mAh)
- AiPower
- 2.1A Fast Input
- Doppia uscita USB (per caricare due dispositivi contemporaneamente)
- Torcia LED incorporata

IMPRESSIONI GENERALI
Aukey fornisce il suo powerbank in una piccola e sobria scatolina di cartone, nel quale ritroviamo oltre al prodotto anche 1 cavetto USB-MiniUSB ed il manuale di istruzioni in diverse lingue.

Ho utilizzato per diversi giorni il powerbank e l'ho trovato di grande utilità: grazie alla sua grande capacità di ben 20000mAh mi ha permesso di ricaricare completamente il mio iPhone quasi 9 volte prima che si scaricasse: è una soluzione non delle più portatili in assoluto ma di sicuro costituisce una risorsa affidabile e continua per chi ha paura di ritrovarsi in qualsiasi momento il proprio telefono scarico (e rimane comunque una validissima soluzione per chi viaggia magari con una borsa, valigia o borsellino).

La caratteristica di poter ricaricare due dispositivi contemporaneamente risulta utile nel caso si voglia "condividere" la propria riserva di carica con un amico oppure se si hanno degli accessori con se da voler ricaricare, come un auricolare Bluetooth oppure uno Smartwatch mentre il LED può tornare molto utile di sera in caso ci si ritrovi in posti bui oppure per fare luce in zone poco illuminate (es. se avete un guasto all'auto ed avete bisogno di controllare alcune parti in particolare del vano cofano o situazioni simili).

Il voto di questo powerbank è senza ombra di dubbio 9/10, gli manca un punto soltanto perché può risultare poco trasportabile per alcuni, ma comunque la minor portabilità è giustificata dall'ampia riserva di carica che il Powerbank Aukey ci assicura.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

N95CD5t.jpg


8pZSm1g.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Conosco chi lo possiede e devo dire che è ottimo come prodotto, tenete conto però che non potete utilizzarlo per girare liberamente, questo può essere trasportato solo tramite zaino o borsa a causa delle sue dimensioni troppo elevate.

Se volete qualcosa di più comodo provate a cercare prodotti con una capienza minore. Saluti !
 
Conosco chi lo possiede e devo dire che è ottimo come prodotto, tenete conto però che non potete utilizzarlo per girare liberamente, questo può essere trasportato solo tramite zaino o borsa a causa delle sue dimensioni troppo elevate.

Se volete qualcosa di più comodo provate a cercare prodotti con una capienza minore. Saluti !

Ho un caricatore delle stesse dimensioni all'incirca e lo metto nella tasca posteriore senza problemi. Sporge, si, ma ci sta senza problemi. E le mie tasche sono anche abbastanza strette, ma dato che questo prodotto è abbastanza stretto ma allungato, ci sta perfettamente :emoji_slight_smile:
 
Ho un caricatore delle stesse dimensioni all'incirca e lo metto nella tasca posteriore senza problemi. Sporge, si, ma ci sta senza problemi. E le mie tasche sono anche abbastanza strette, ma dato che questo prodotto è abbastanza stretto ma allungato, ci sta perfettamente :emoji_slight_smile:

Contando che è da 20000mAh allora è ottimo come prodotto :emoji_slight_smile:
Good :omg: