Recensioni - Accorgimenti.

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve, come da titolo, penso sia il caso di apportare alcuni accorgimenti alle recensioni. Mi spiego meglio.

A mio parere, le recensioni devono avere una sezione propria, con delle sotto-categorie che raccolgono appositamente, esempio:

Sezione principale: RECENSIONI
Sotto-sezioni: Musica, Film, Serie TV, Manga etc.


Così facendo, molti si candideranno come moderatori e, quindi, recensionist della seIone che sceglieranno e ci sarà molto più ordine nel trovare determinati thread di recensioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so se ho capito bene quello che intendi... se è come penso la tua idea si potrebbe fare se ci fossero più persone online e attive e più temi di cui parlare, ma di utenti attivi che potrebbero partecipare ce ne sono sempre meno e i vari argomenti a parte quelli a sfondo tecnologico sono stati messi quasi tutti da parte.
 
Non so se ho capito bene quello che intendi... se è come penso la tua idea si potrebbe fare se ci fossero più persone online e attive e più temi di cui parlare, ma di utenti attivi che potrebbero partecipare ce ne sono sempre meno e i vari argomenti a parte quelli a sfondo tecnologico sono stati messi quasi tutti da parte.

Le sezioni come la musica o i film penso siano attive, perché penso che tutti almeno una volta in un giorno ascoltano una canzone su YouTube o guardano un film in streaming, basta solo la buona volontà per recensire i titoli, e solo io, che sono stato Recensionist in passato per due volte, posso entrare nel team e recensire in più di una sezione. :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Essendo le recensioni ormai parte della Home (e di competenza della Redazione, nata dalla fusione di Journalist e Recensionist) non ha più molto senso effettuare queste divisioni, anche perché ormai sono tutte a tema tecnologico.