Proposta Reclutamento per videogioco sparatutto

DjRmx

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2011
105
0
Miglior risposta
0
[CHIUSO] Reclutamento per videogioco sparatutto

CHIUSO!

Ciao a tutti, mi è venuta in mente l'idea di fare un gioco 3D online.
Il funzionamento è semplice:
:censurato:

Il gioco sarà per il browser, quindi sviluppato in WebGL, avrà un back-end sul server che effettuerà controlli continui per evitare che qualcuno modifichi il codice di gioco a suo vantaggio.
Devo formare un team di sviluppo e mi servono i seguenti componenti:
:censurato:


Contattatemi su Skype (:censurato:emoji_slight_smile: se siete interessati. Cerco ragazzi seri (due battute in chat ci stanno).
Microfono non necessario, si usa la chat di testo (in caso sia necessario verrete avvisati in anticipo).
Allestirò una sorta di diario dove scriveremo tutto quello che facciamo (es. ho fatto la pagina di registrazione, lo scrivo nel "diario" | ho quasi finito di fare la palma nella mappa, lo scrivo nel "diario").
In futuro aggiornerò il post se mi servirà un sistemista per il server VPS (ma all'inizio per la pubblicazione si usa un host normale).
N.B.: Le c*****e non sono ammesse, so programmare anche io, quindi se scrivete delle cavolate, anche se non conosco il linguaggio, lo posso intuire (la maggior parte dei codici che si utilizzeranno saranno C-LIKE :soso:emoji_slight_smile:.
 
Ultima modifica: