Domanda Registrare su Android

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se conoscete qualche buona app che dia la possibilità di registrare lo schermo su Android.
 
Ciao, sul PlayStore ne trovi diverse.. alcune ti permettono di registrare anche l'audio del dispositivo e di miscelarlo con la tua voce (proveniente dal microfono), basta cercare "registra schermo" e ne troverai diverse, devi cercar soltanto quella che più ti piace ;)
 
Ciao, sul PlayStore ne trovi diverse.. alcune ti permettono di registrare anche l'audio del dispositivo e di miscelarlo con la tua voce (proveniente dal microfono), basta cercare "registra schermo" e ne troverai diverse, devi cercar soltanto quella che più ti piace ;)

Ne ho già provate alcune, ma non funzionano o danno problemi.
 
Io usavo Mobizen, è un bellissimo programma con il quale puoi attaccare il telefono al pc e volendo giocare direttamente dal pc
Audio funziona e la qualità video è buona, l'unica pecca è la più brutta, cioè che nel video apparirà l'icona "Mobizen" nello schermo :/
 
Io usavo Mobizen, è un bellissimo programma con il quale puoi attaccare il telefono al pc e volendo giocare direttamente dal pc
Audio funziona e la qualità video è buona, l'unica pecca è la più brutta, cioè che nel video apparirà l'icona "Mobizen" nello schermo :/

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è ottimo, solo che non capisco come fare a registrare l'audio del gioco.
 
Io usavo Mobizen, è un bellissimo programma con il quale puoi attaccare il telefono al pc e volendo giocare direttamente dal pc
Audio funziona e la qualità video è buona, l'unica pecca è la più brutta, cioè che nel video apparirà l'icona "Mobizen" nello schermo :/
Ho appena notato che nemmeno Mobizen registra l'audio del dispositivo, solo quello del microfono.
P.S. ho provato a registrare senza collegare il cellulare al pc.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: