Regolamento REGOLAMENTO Assistenza tecnica Habbo RetroServer - DA LEGGERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Regolamento sezione Assistenza Tecnica - Habbo Retroserver

LE REGOLE DA RISPETTARE sono le seguenti, si consiglia di leggere attentamente per evitare infrazioni e dare/ricevere un'assistenza migliore.

E' severamente vietato:
1) Chiedere/dare assistenza tecnica in privato.
2) Aprire un topic per reclutare persone o tecnici per il proprio retroserver in cambio di denaro e non.
3) Inserire/richiedere link di download/guide appartenenti a siti esterni di materiale inerente ad Habbo Retro. Per scaricare i vari materiali dovete consultare i topic presenti sul forum.
4) Chiedere aiuto nello sviluppo di un emulatore/cms, chiedendo fix che non sono presenti sul forum o che non sono mai stati rilasciati da qualcuno. Per questo genere di assistenza potete rivolgervi nelle sezioni più adatte.
5) Chiedere crack, è proibito anche dare assistenza su di essi.
6) Contattare privatamente un Assistente o un Moderatore per richiedere assistenza tecnica; non riceverete nessuna risposta.
7) Vista la grande necessità di potenza di calcolo che serve per modificare un post chilometrico , il topic che riscontrerà un mancato bbcode necessario a chiudere un codice verrà eliminato fisicamente.
8) Si può incorrere in sanzioni se il titolo del thread non sintetizza l'argomento del thread (Esempio. "Aiuto, aprite questo thread!").
9) Se il creatore del thread è bannato, il thread verrà automaticamente chiuso. Quando verrà sbannato potrà creare un altro thread nel caso in cui non abbia ancora risolto.


Chi trasgredirà queste regole verrà:
1) Per la prima volta avvertito per invio di post inutili.
2) Per la seconda volta infrazionato per invio di post inutili.

Consigli per un'assistenza tecnica migliore:
- Scrivere in italiano corretto, per permettere una facile comprensione da parte di chiunque.
- Prima di aprire un nuovo topic, bisogna consultare le guide nella sezione "Guide & Info" inerenti al vostro problema. Se vi hanno aiutato a risolvere il problema, potrete aprire un nuovo topic, ma prima bisogna consultare i topic risolti nella sezione "Problemi risolti: Habbo RetroServer" per vedere se il vostro problema è stato già trattato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: REGOLAMENTO Assistenza tecnica Habbo RetroServer - DA LEGGERE

Aggiornamento del 7/5/2012:

Da questo momento in poi SONO VIETATE le discussioni riguardanti dDos o attacchi in generale, quindi release, richieste di assistenza e guide.
Ogni discussione/messaggio che trasgredirà questa regola verrà sanzionato con un infrazione pari a 2 punti.
 
Aggiornamento del 03/03/2014

Consigli per un assistenza tecnica migliore:

E' stato introdotto da poco il nuovo modulo di compilazione per chiedere Assistenza Tecnica, si prega pertanto di:

1- Non ignorarlo o di modificare il thread, eliminando completamente il modulo.
2- Compilare tutti i campi nel modo giusto inserendo le informazioni necessarie. (Tranne "Ulteriori informazioni" che è facoltativo)

Cosa succede se non seguo il modulo di compilazione?
Il thread verrà immediatamente chiuso da un Moderatore e non si riceverà nessuna assistenza tecnica. 2 punti infrazione

Cosa succede se non compilo tutti i campi o non inserisco le informazioni necessarie?
Saltando alcuni campi ed evitando di inserire alcune info, non potrai specificare al meglio il tuo problema e quindi di conseguenza non riceverai una buona assistenza.

Ecco un esempio chiaro di come compilare il form:

3cdf54b0fbc2c145462d023f3ffa0cb7.png
 
Regolamento aggiornato, sono stati rimossi i seguenti punti:
1) Non ignorare il form di compilazione o modificare il thread eliminando completamente il modulo.
2) Compilare tutti i campi nel modo giusto inserendo le informazioni necessarie. (Tranne "Ulteriori informazioni" che è facoltativo)
Cosa succede se non seguo il modulo di compilazione?
Il thread verrà chiuso da un Moderatore e non si riceverà nessuna assistenza tecnica.
Cosa succede se non compilo tutti i campi o non inserisco le informazioni necessarie?
Saltando alcuni campi ed evitando di inserire alcune info, non potrai spiegare al meglio il tuo problema e quindi di conseguenza non riceverai una buona assistenza.
Ecco un esempio chiaro di come compilare il form:
3cdf54b0fbc2c145462d023f3ffa0cb7.png


Aggiunto il punto:
8) Si può incorrere in sanzioni se il titolo del thread non sintetizza l'argomento del thread (Esempio. "Aiuto, aprite questo thread!").
Il prefix deve essere idoneo all'argomento (Esempio. Thread di Assistenza usare il prefix: Problema/Domanda).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Regolamento aggiornato, è stata aggiunta la regola sui BBcode (già esistente, ma trascritta in un altro topic in rilievo non più esistente):
Francescop93 ha detto:
Nuovo regola sui BBCode!
Vista la grande necessità di potenza di calcolo che serve per modificare un post chilometrico , il topic che riscontrerà un mancato bbcode necessario a chiudere un codice verrà eliminato fisicamente.

Chi trasgredirà questo nuova regola verrà:
1) Per la prima volta avvertito per invio di post inutili.
2) Per la seconda volta infrazionato per invio di post inutili.
 
Ultima modifica:
Regolamento aggiornato:
Regolamento ha detto:
9) Se il creatore del thread è bannato, il thread verrà automaticamente chiuso. Quando verrà sbannato potrà creare un altro thread nel caso in cui non abbia ancora risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.