• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Regolamento Regolamento Sezione Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Africa

Utente Senior
Autore del topic
25 Agosto 2007
1.811
59
Miglior risposta
0
REGOLAMENTO SEZIONE HACKING


Prima di aprire un argomento USATE il tasto CERCA.

In caso non trovaste niente solo allora ne aprirete un'altra.


Se è stata aperta una discussione su un argomento già trattato sarà il Moderatore a decidere se chiudere/cancellare la discussione ed eventualmente avvertire l'utente tramite messaggio privato onde evitare che ciò si verifichi di nuovo.



NOTA BENE
Se vengono postate delle guide dei programmi ecc..., in caso non fossere creati dall' Autore del topic BISOGNA citare la FONTE.


ARGOMENTI VIETATI
- E' vietato chiedere assistenza su LAMERING come keylogger, o come scammare msn ecc..., se verrà violata questa regola la discussione sarà chiusa/cancellata o potrebbero essere presi provvedimenti.

-E' tassativamente vietato postare guide che parlano del LAMERING di habbo o di altre comunità,pena chiusura del topic e infrazione immeditata.Si ricorda che esiste un'apposita sezione dove postare queste cose.

- E' vietato aprire topic con richieste d'assistenza tecnica o release riguardanti attacchi DDoS, DoS e Ping! Se non verrà rispettata questa disposizione, il topic verrà chiuso, considerato inutile e se il moderatore lo ritiene necessario, potrete incorrere in avvertimenti o infrazioni!

-L'hacking si differenzia dal LAMERING in quanto non è tendenzialmente portato a nuocere agli altri, tantomeno questa sezione è adibita e ricettacolo di programmi per scammare, fregare il prossimo, infettare gli altri, altrimenti certamente la sezione non si sarebbe chiamata sezione Hacking. Quindi si ricorda che la materia trattata nella sezione hacking riguarda l'utilizzo non previsto dal programmatore di funzionalità nascoste, l'implementazione nei software di funzionalità, la modifica di architetture software e quanto inerente all'apprendimento didattico al fine di sviluppare le proprie potenzialità. Ribadiamo che questa non è la sezione per chi cerca un programma per scammare il prossimo.

- E' illegale richiedere o postare CODICI DI CARTE DI CREDITO, O QUALSIASI COSA CHE SERVE PER RUBARE SOLDI, e potreste essere puniti, anche dalla legge italiana. Chi posterà cose del genere il ban sarà immediato.




NOTA BENE:
Gli utenti, che postano del materiale, devono TASSATIVAMENTE effettuare la scansione anti-virus! Se un'utente, posta del materiale, che risulta essere virus, si assume le più totali responsabilità, e penerà il BAN o ammonizione, perchè così facendo, danneggiate la community!


DISCLAIMER: AVVERTENZE! Informazioni legali

Tutte le informazioni presenti in questa sezione del sito sono da ritenersi puramente informative e da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.
L'autore del presente sito non si assume nessuna responsabilità* di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dal mal utilizzo di queste informazioni.
I programmi, i messaggi degli utenti, le tecniche di hacking e qualsiasi altro materiale contenuto in questa sezione è solo a puro scopo informativo e non è in nessun modo legato alla promozione della pirateria o da considerare ai fini di Lucro o di Profitto!
Il materiale in questo sito è fornito "così com'è" senza garanzie di ogni tipo esplicite o implicite.
L'amministratore non garantisce niente riguardo al risultato derivato dall'uso dei materiali presenti in questo sito e dalle informazioni presenti nelle discussioni che gli utenti intrapendono.
In nessun caso deve essere ritenuto responsabile per i danni causati direttamente e indirettamente dall'uso delle informazioni, dei software e altro presenti sul sito.

[avvertenza]Ultimo aggiornamento eseguito da walter4991 - 08/05/2012 14:54[/avvertenza]

Saluti, Sciax2 Staff
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Rileggetelo bene ho aggiunto:

- E' tassativamente illegale richiedere o postare CODICI DI CARTE DI CREDITO, O QUALSIASI COSA CHE SERVER PER RUBARE SOLDI, e potreste essere puniti, anche dalla legge italiana. Chi posterà cose del genere il ban sarà immediato.
 
Modifica importante,aggiunte le seguenti parti:
-E' tassativamente vietato postare guide che parlano del LAMERING di habbo o di altre comunità,pena chiusura del topic e infrazione immeditata.Si ricorda che esiste un'apposita sezione dove postare queste cose.

-L'hacking si differenzia dal LAMERING in quanto non è tendenzialmente portato a nuocere agli altri,tantomeno questa sezione è adibita e ricettacolo di programmi per scammare,fregare il prossimo,infettare gli altri,altrimenti certamente la sezione non si sarebbe chiamata sezione Hacking.Quindi si ricorda che la materia trattata nella sezione hacking riguarda l'utilizzo non previsto dal programmatore di funzionalità nascoste,l'implementazione nei software di funzionalità,la modifica di architetture software e quanto inerente all'apprendimento didattico al fine di sviluppare le proprie potenzialità.Ribadiamo che questa non è la sezione per chi cerca un programma per scammare il prossimo.
Entrano in vigore da oggi le nuove regole
 
Riferimento: Regolamento Sezione Hacking

A partire da oggi ogni topic con richieste d'assistenza tecnica o release riguardanti attacchi DDoS, DoS e Ping saranno considerati inutili, quindi è vietato postare questo tipo di topic!

Naturalmente se non verrà rispettata questa disposizione, il topic verrà chiuso e considerato inutile e se il moderatore lo ritiene necessario, potrete incorrere in avvertimenti o infrazioni!​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.