Regolamento Regole di questa sezione - Da leggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Presentazioni e Saluti

La sezione "Presentazioni e Saluti" è ormai diventata un punto di ritrovo per i nuovi utenti che si sono appena registrati in cui possono godere dell'accoglienza di tutta l'utenza di Sciax2.it

Ma come posso io, utente medio, dare un accogliente e caloroso benvenuto al nuovo arrivato?

Innanzitutto cercate di essere il più possibili esplicativi nel vostro benvenuto, senza scrivere commenti mono-riga come: "Benvenuto ;)". Ma cercate di intrattenerlo allungando il vostro messaggio di benvenuto.
Assieme ad esso potete linkare il regolamento generale in modo tale che possa prendere visione delle regole del forum, senza andarle a trasgredire; oppure potete allegare link di alcune delle sezioni più importanti o che a lui interessano.

Per la vostra generosità e per il vostro altruismo, lo staff ha deciso di riattivare il contatore dei messaggi all'interno di questa sezione. Spronandovi così a dare il giusto benvenuto al nuovo utente.

Vi ricordo che potete essere sanzionati nel momento in cui i messaggi poco argomentati vengono ripetuti più e più volte al solo scopo di aumentare il contatore dei messaggi.


Jeckoz,
Amministratore Delegato e Community Manager.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.